Basket in carrozzina, l’Amicacci Giulianova pronta ad una nuova stagione da protagonista

La stagione 2019/2020 della Deco Group Amicacci Giulianova sta per iniziare.

La società abruzzese ha allestito una formazione ambiziosa in grado di raggiungere grandi traguardi. Novità anche alla guida tecnica con il ritorno di Claudio De Luca che sarà l’allenatore insieme a Gemi Ozcan. La rinnovata squadra verrà rivelata al pubblico in occasione della presentazione ufficiale.

Il direttore sportivo Peppino Marchionni in vista dei tanti impegni in campo nazionale ed europeo, rivolge un invito a potenziali sostenitori: «Siamo sempre aperti a chiunque voglia entrare nel gruppo per darci una mano, in qualsiasi veste, saremmo felici d’avervi a bordo».

Gli Amicacci giocheranno le partite casalinghe al PalaMaggetti di Roseto Degli Abruzzi, come già annunciato ai media nella conferenza stampa in occasione della convenzione firmata con i Roseto Sharks, che vedrà altre forme di collaborazione. Anche la squadra giovanile degli Amicuccioli usufruirà dello stesso impianto.

“Non finiremo mai di ringraziare il patron Cimorosi e il presidente Norante di averci dato l’opportunità unica di giocare nel tempio della pallacanestro abruzzese – afferma Marchionni – in una città dove si respira basket ovunque. Per la nostra piccola società è un traguardo straordinario ed un orgoglio. L’augurio è quello di raccogliere consensi ed avere il tifo che meritano i nostri ragazzi”.