Calcio a 5, Piarulli rinforza la Lisciani Teramo

Luca Piarulli, classe ’96, arriva a rinforzare la Lisciani Teramo.

Continua la linea giovane attuata dalla società del DG Giancarlo Marinari, che ingloba nel suo progetto un ragazzo che si è fatto apprezzare nelle ultime stagioni.

Dal 2011 al 2015, Piarulli ha vestito la maglia dell’Atletico Silvi vincendo il campionato Under 18. Poi il passaggio all’allora Civitella Sicurezza Pro, vincitore del suo girone. Altro successo al rientro a Silvi, trionfando nel girone dell’Under 21 e sfiorando lo Scudetto.

La scorsa annata era iniziata nel Montesilvano Calcio a 5, in C1, prima di un ottimo 2019 in casa Nobel Boys, in C2, con anche diversi gol all’attivo.

Queste le prime dichiarazioni del calciatore alla firma del nuovo contratto: “La mia scelta è ricaduta sulla Lisciani perché parliamo di una piazza blasonata. Inoltre, qui ritrovo molti ex compagni di squadra con cui ho stretto un grande legame sportivo e non solo, oltre che il DT Luca De Flaviis ed il suo staff, grazie a cui sarà certamente più facile integrarmi a Teramo. Posso garantire il massimo impegno per la squadra per essere sempre a disposizione del mister. Tornare in C1 è una gran cosa, ringrazio il DT e la società per la chiamata. Troverò davanti un campionato con un livello più alto rispetto all’anno scorso, ci sono molti elementi di categoria superiore. Noi dovremo essere squadra per arrivare più in alto possibile gara dopo gara”.



In questo articolo: