Teramo calcio, giovedì 22 agosto la presentazione in Piazza Martiri di squadra, staff tecnico e Berretti NOSTRO SERVIZIO

Giovedì prossimo alle 21 il Teramo calcio, i suoi dirigenti, lo staff tecnico e la squadra Berretti saranno presentati alla città. Un evento pensato in grande per una società, quella del presidente Franco Iachini, e una squadra che non nascondono ambizioni in vista del prossimo campionato di Serie C.

Per la presentazione della squadra sul palco saliranno due giornalisti di fama nazionale, il pescarese Daniele Barone, volto noto di Sky, e la casertana Jolanda Di Rienzo, che cura gli approfondimenti per la Serie C all’interno di Eleven Sports che detiene i diritti di tutta la terza serie calcistica italiana.

La serata sarà arricchita anche con tanta musica. Attorno alla società e alla squadra si stanno ricreando grandi entusiasmi. Il presidente Franco Iachini, che riconosce oltretutto l’impegno dell’amministrazione comunale per risolvere alcune problematiche organizzative come ad esempio la questione legata allo Stadio Bonolis, si aspetta una grande risposta dal pubblico, soprattutto in termini di abbonamenti. Sottoscritte finora 300 tessere.

Ma la sensazione è che subito dopo la presentazione della squadra, il numero degli abbonati sarà destinato ad impennarsi. Al sindaco Gianguido D’Alberto consegnato intanto dal presidente Iachini l’abbonamento numero 1.