Campli, svelata la nuova BMW (di Pancotti) che correrà nella nuova stagione

Campli. A Campovalano, nella sede della Umby Racing, la tradizione festa di inizio campionato per il pilota, teramano di adozione, Amedeo Pancotti.

 

È stata svelata la versione 2019 della potentissima BMW M5 in una bellissima cornice coreografica ed alla presenza di autorità politiche, militari e dello sport istituzionale, degli sponsor, dei preparatori e di tutti gli amici e sostenitori che sono sempre più numerosi ed affezionati.

 

Anche la delegazione dell’ACI di Teramo ha voluto far sentire la sua presenza.

 

 

Non è mancato proprio nulla, tra musica folkloristica, musica del motore V8 BMW, cibo della migliore tradizione culinaria abruzzese insieme a tanta allegria ed amicizia. Da parte degli organizzatori, un grazie sentito alle autorità che hanno presenziato a questa bellissima kermesse, in particolare all’avvocato Giandonato Morra, al tenente dei carabinieri Marino Capponi, a Pietro Quaresimale, all’avvocato Alessandro Marini della Protezione Civile, al delegato ACI di Teramo Francesco Goffredo, al consigliere Provinciale Federico Agostinelli a Luigi Di Battista della Groupama, ad Enrico Costantini e a Quintilio Moretti.