Città Sant’Angelo: 150 partecipanti al 15° Torneo Nazionale di Tennis del Circolo di Silvi

Silvi. Si è concluso ieri, domenica 14 aprile, il 15° Torneo Nazionale di Tennis di Primavera che si è svolto al centro polisportivo Marina a Marina di Città Sant’Angelo. Il Torneo organizzato dall’ Asd Circolo Tennis Silvi con il Patrocinio del Coni Abruzzo,del Comune di Silvi e Città Sant’Angelo sotto l’egida della Federazione Italiana Tennis; ha visto ben 150 partecipanti provenienti da molte regioni d’Italia.

Di Biase Yury è il vincitore nel singolare maschile: oramai già seconda categoria, classificato 3.1 e tesserato per il Circolo Tennis Lanciano, in tre combattutissimi set, 67 63 10-6, ha vinto sul bravo portacolori del Circolo Tennis Pescara Valente Daniele. Nel singolare femminile la brava Periscinotti Alessandra, tesserata per il Circolo Tennis Lanciano, ha battuto per 62 36 10-6 la più esperta portacolori del CT Diamond di Alanno Rulli Tatiana; nel doppio maschile la coppia Checchia Giuseppe e Marinaro Marco,Promo Tennis Vasto,hanno battuto per 46 63 10-4 i pur bravi Cingoli Arnaldo e Baldini Federico; la finale del doppio femminile disputata sabato 13 aprile ha laureato vincitrici la coppia Marino Laura/Votta Valentina che in due set 63 62 hanno battuto Rossi Caterina e Catale Italia. La premiazione si è svolta alla presenza dell’Assessore Costantini Beta del Comune di Silvi.

Appuntamento dall’11 maggio con il Torneo Giovanile Trophy Kinder+Sport. “Un plauso all’organizzazione curata dai dirigenti dell’Asd Circolo Tennis Silvi sempre perfetta”, si legge in una nota del circolo organizzatore.