Coppa Italia Serie C, Teramo domani a Gubbio per passare il turno

Il Teramo sarà di scena domani sera al Barbetti di Gubbio per provare a passare il turno di Coppa Italia. Dopo la vittoria contro il Fano, serve un successo contro gli eugubini che hanno dalla loro una miglior differenza reti nel girone G a tre.

Tedino ritrova Cianci dopo la squalifica che dovrebbe partire titolare, così come Lasik dopo gli acciacchi delle scorse settimane. Rimangono invece a casa gli ultimi arrivati Magnaghi e Martignago, cosi come l’acciaccato Soprano. Ai box anche Speranza, D’Aniello e Celentano, oltre a Barbuti, in partenza.

“Gubbio è una squadra più rodata – dice Tedino – Lo scopo è vedere qualche giocatore diverso e soprattutto fare un bilancio prima del campionato. La Coppa Italia ci sta servendo per fare squadra, ma sono contentissimo perché i ragazzi stanno lavorando veramente bene. Sono convinto che sarà una stagione ricca di soddisfazioni, sicuramente a livello di spirito di squadra e di gruppo. Per i risultati poi vedremo: noi vogliamo fare calcio, lanciare qualche giovane, essere protagonisti, il che non vuol dire vincere, vuol dire essere comunque disposti a fare sempre partite per vincere, il che è diverso”.

Dirige Tommaso Zamagni di Cesena con fischio d’inizio alle 20.30. Nel Gubbio ci sarà il grande ex, Diego Cenciarelli.

Foto Teramo Calcio