Il Pescara presenta Zauri: “Scelta di cuore” VIDEO

Pescara. È iniziata ufficialmente oggi l’avventura di Zauri al Pescara: il neo tecnico degli abruzzesi è stato infatti presentato nel corso di una conferenza stampa alla quale ha preso parte anche il presidente Daniele Sebastiani.

“Voglio ringraziare Pillon per l’ottimo rapporto che ci ha legato nell’ultima stagione. Per me essere oggi l’allenatore del Pescara è una scelta di cuore e una grande emozione. Pensiamo di potere fare bene con tutto lo staff. Voglio – ha detto Zauri – una squadra che sappia imporre il proprio gioco. Sappiamo di dover intervenire sul mercato e che ci sono nostri giocatori che hanno richieste. Ringrazio tutto lo staff e i ragazzi della Primavera che mi hanno consentito di essere oggi qui”.

Il patron biancazzurro spiega la scelta. “Intanto voglio ringraziare chi ha guidato finora il Pescara e cioè Bepi Pillon. Per quel che riguarda Zauri, sapete – ha detto – che è stato un nostro pensiero non da oggi. Abbiamo messo trenta secondi a scegliere Zauri. Stiamo dando la squadra in mano a uno che ha fatto tanto calcio come giocatore e che ha anche l’esperienza per allenare la prima squadra dopo i successi raggiunti con la formazione Primavera”.