Mosciano, Patrick D’Ignazio protagonista al campionato interregionale di go-kart

Mosciano. Patrick D’Ignazio, moscianese doc di 20 anni, è un piccolo grande campione del circuito go-kart a livello interregionale ed italiano.

Attualmente, dopo quattro gare svolte, è riuscito ad aggiudicarsi il secondo posto sulla classifica generale con ottime possibilità di conquistare il campionato del circuito Umbria, Marche, Molise ed Abruzzo.

La prossima gara che lo vedrà protagonista si svolgerà il prossimo 14 luglio a Stella di Monsapolo del Tronto, oltre che la Q.C.R. 2019 che si terrà il prossimo ottobre.

Il giovane moscianese ha imparato a guidare i go kart da autodidatta, diventando un vero e proprio talento, anche grazie alla famiglia che lo ha sempre sostenuto e lo continua a sostenere nella sua crescita sportiva e personale.

Lo staff di Patrick D’Ignazio ringrazia in particolare tutti gli sponsors che, ancora, credono di investire nello sviluppo delle capacità umane e sportive di questo giovane talento moscianese che, con il calore di tutti i suoi tifosi, in primis i genitori e gli amici, merita di vincere il campionato.