Promozione, Il Mosciano blocca la Santegidiese VIDEO

Partita senza reti al comunale di Sant’Egidio con la squadra di casa che crea molto colpendo anche una traversa. Addirittura saranno due i gol annullati a Di Blasio. 

 

La Sant ci prova da subito con Pediconi che in tuffo di testa mette fuori da buona posizione. Al 20′ Pietrucci controlla e spara da fuori area, trova la respinta di Ragni ma il pallone arriva nei pressi di Pediconi che cicca clamorosamente. Ancora Pietrucci sul finire di tempo con un tiro al volo che esce di poco.

Nella ripresa la Sant alza il ritmo e trova il gol con Di Blasio ma l’arbitro annulla tutto per fuorigioco. Passano sessanta secondi ed è Di Giorgio a presentarsi a tu per tu con Ragni ed è il n° 1 ospite a vincere il confronto neutralizzando il tiro dell’attaccante. Ancora Di Giorgio al quarto d’ora con un colpo al volo che sfiora il palo lontano. A dieci dalla fine altra chance per Pediconi che servito da destra calcia e colpisce la parte bassa della traversa. Nell’ultimo minuto regolamentare l’episodio più  discusso della partita: punizione dalla sinistra per la testa di Pediconi, il suo tiro viene parato ma arriva in tap-in Di Blasio che insacca. Ancora una volta però il guardalinee sventola la bandierina annullando tutto e condannando la Sant sullo 0-0.

TABELLINO:
SANTEGIDIESE: Orsini, Bizzarri, Angelini, Fabrizi, Tarqini, Beati, Di Giorgio, Pietrucci ( 23′ st. Traini) , Pediconi, Fini, Di Blasio.
A disposizione: Carfagna, Zenobi, Zenobi, Cimiconi, Di Girolamo, Marraudino, Maiga, Celani. ALL. De Amicis.

MOSCIANO: Ragni, Marziani, Francia, Ruggeri, Di Benedictis, Di Gregorio, Pica (38′ st. Campanella), Martinelli, Ragnoli, Di Luca, Africani.
A disposizione: Di Rocco G., Marinozzi, Di Domenico, Di Rocco C., Puglia, Kala, Scimitarra, Di Francesco. ALL. Bogliari.

Arbitro: Marchetti (Bernardini-Donatelli).
Ammoniti : Pietrucci, Faragalli (S); Francia, Ruggeri, Ragni (M)