Serie C, anche Martignago dice sì al Teramo: ha firmato un biennale

Riccardo Martignago, attaccante, dice sì al Teramo.

Proveniente da un’eccellente stagione con l’Albissola, nel girone A della Serie C, dove ha siglato 15 reti in 35 presenze, Martignago è una seconda punta nato a Montebelluna 28 anni fa, dove ha anche cominciato il suo percorso giovanile, prima di vestire anche le maglie di Cittadella, Latina, Catanzaro, Pistoiese, Pordenone e Mestre, totalizzando 172 presenze complessive tra i “Pro”.

“Mi ha di certo convinto la volontà espressa dalla società sul mio conto – le sue dichiarazioni – perché mi ha cercato in maniera insistente da un mese. Non nascondo come ci fossero altre proposte importanti, ma questo progetto mi sembra davvero di spessore, senza contare che mister Tedino mi ha già avuto con sé per due stagioni a Pordenone e conosce le mie peculiarità. Ho cominciato la carriera da ragazzino nella squadra del paese, dai primi calci fino agli Allievi, quindi ho disputato il campionato Primavera a Cittadella, esordendo anche in Serie B, prima di conoscere anche il Sud tra Latina e Catanzaro. Numeri alla mano, ad Albissola ho disputato la mia miglior annata, almeno a livello realizzativo. Sono una seconda punta o esterno d’attacco. Conosco bene Tomei e Mungo per averli avuti come compagni di squadra tra Pordenone e Pistoia. Mi entusiasma l’idea di conoscere una piazza calda e passionale come quella teramana”.

Martignago, che ha firmato un contratto biennale, raggiungerà in serata il ritiro precampionato di Celano.

ACCORDO CON ELEVEN SPORTS La Teramo Calcio ha siglato un accordo di partnership con Eleven Sports, il provider internazionale dedicato alla trasmissione e distribuzione di eventi sportivi in live streaming e broadcaster ufficiale del campionato di Serie C Italiana per la stagione 2019/20. L’accordo in essere intende valorizzare ulteriormente la visibilità della squadra biancorossa, passo voluto dal Presidente Franco Iachini, mettendo a disposizione dei propri sostenitori che abbiano già sottoscritto un abbonamento con il club o intendano farlo, un’offerta speciale che consentirà di approfittare di un canone stagionale con Eleven Sports, alla tariffa scontata di € 35,00 (anziché € 49,99), con la possibilità di vedere tutte le partite del campionato di Serie C, ivi comprese playoff, playout e Supercoppa.