Serie D, il Notaresco ed il capitano Salvatori ancora insieme

Dopo diversi nuovi acquisti arriva un’importante conferma in casa S.N. Notaresco 2018.

La società del presidente Salvatore Di Giovanni, infatti, potrà contare, anche per la stagione 2019/2020 sul prezioso apporto del difensore centrale Davide Salvatori.

Nato a Teramo l’11 maggio 1985, nello scorso campionato, con la squadra rossoblù, è stato il capitano ed ha giocato oltre 3000 minuti totalizzando 33 presenze segnando anche 4 reti che confermano la sua ottima propensione offensiva dimostrata anche durante la sua lunga carriera.

“Sono davvero contento di rimanere dopo un’annata positiva – le parole di Davide Salvatori – in una società seria che ringrazio perché mi ha voluto fortemente. Dispiace non ritrovare alcuni compagni di squadra ma fa parte del calcio ed ognuno è libero di fare le proprie scelte. La società sta allestendo una rosa per fare bene, ripartire da zero non è mai semplice ma lavorando duro possiamo toglierci grandi soddisfazioni. Il mister lo conosco ed anche lui mi ha voluto e questo mi fa piacere. Gli obiettivi restano quelli dello scorso anno, la salvezza, anche se poi siamo andati oltre le più rosee aspettative sfiorando i play off”.