Vittorito, i piccoli Cavalieri dell’Antera in risalto ai campionati Pony Club

Vittorito. Buona prova dei piccoli allievi del circolo ippico I Cavalieri dell’Antera di Vittorito nella quarta tappa del campionato regionale Pony Club, disputatasi domenica sul terreno del circolo Rio Tavo di Città Sant’Angelo.

I piccoli cavalieri e amazzoni del club della famiglia Marrama, guidati dal tecnico Simona Giancola, si sono fronteggiati con i pony club di tutto l’Abruzzo nelle varie discipline previste dalla competizione riservata ai cavalli di piccola taglia.

Ezio Rossi, in sella a Chris, è salito sul secondo gradino del podio nella Gimkana 2 A3, seguito in ottava posizione dal binomio Benedetta Rico e Tenerella, e si è classificato quinto anche nella Gimkana Cross A3.

Nella Gimkana 2 A2, invece, è stato Lorenzo Santucci a montare Chris e a piazzarsi nono, mentre si è classificato settimo, in sella a Stella, nella Gimkana Cross B2. Settima anche Federica Schillaci su Tenerella nella Gimkana 2 A2

Quarta posizione, infine, per Margherita Silla e Tenerella nella Gimkana 2 A1.

E la prossima tappa del campionato, il 9 giugno, sarà ospitata proprio a Vittorito, sui campi de I Cavalieri Dell’Antera.