Volley, Blueitaly al Polivalente di Andria per la quarta giornata

Per la quarta giornata di Andata la Blueitaly sarà di nuovo in trasferta, e questa volta in terra pugliese: l’appuntamento è per oggi, sabato 9 novembre, ore 18.30, al Polivalente di Andria per la sfida Blueitaly Pineto – Florigel Andria.

La squadra allenata da coach Castellaneta, viene da due vittorie consecutive fatte da ottime prove di gruppo e non solo. Gli andriesi conteranno sul trascinatore Sette, e sui punti di forza dei vari Bortoletto, Caldarola, Palmisano per citarne solo alcuni. In ogni caso la Blueitaly dovrà fare attenzione alla compattezza di un team che riesce a ribaltare le situazioni di difficoltà, e soprattutto dovrà rimanere sul pezzo per affrontare un campo difficile come quello di Andria.

Livio Porcinari: “Incontriamo una formazione rinnovata con nuovi innesti e soprattutto nuovi stimoli. Andria è una squadra ostica, che ci tiene a fare bene. Dal canto nostro dobbiamo essere convinti dei nostri mezzi e dare il meglio di noi stessi. Ci aspetta una gara difficile ma dobbiamo affrontare questa partita consapevoli delle nostre potenzialità e giocare come sappiamo”.

Arbitri: Mastronicola Giuseppe – Rutigliano Marcello

4a giornata Andata – Serie B Nazionale/Girone E
Sampress Nova Loreto – Pol.Clt Terni, Virtus Paglieta – M2G Group Bari, Volley Gioia – Volleyball Lucera, Bontempi Casa Netoip Ancona – Arrè Formaggi Turi, Florigel Andria – Blueitaly Pineto Volley, Edotto Integra Foligno – Paoloni Macerata.
Riposa: La Nef Osimo

Foto di Andrea Iommarini



In questo articolo: