Volley, Blueitaly Pineto si prepara alla delicata trasferta a Lucera

Dopo la sconfitta nel big match contro Bari, la Blueitaly è chiamata alla delicata trasferta in terra pugliese. Per la 12ª giornata di Andata, Pineto sarà ospite della Volleyball Lucera (sabato 18/01- inizio gara ore 18.30) al Palasport di Viale Canova.

Gli abruzzesi dovranno ripartire con la consapevolezza di poter imparare dagli errori fatti, e con la voglia di tornare a sorridere. Per quanto riguarda i padroni di casa coach Delli Carri dispone di un gruppo unito e di grande carattere che ha messo in difficoltà qualsiasi squadra affrontata. Grande intensità e spirito di sacrificio per la squadra lucerina, che vorrà quindi dare il massimo tra le mura amiche. Ci servirà un grande Pineto, come dimostrano le parole dello schiacciatore Christian Ridolfi:

“Lucera è un campo sicuramente difficile. Di fronte a noi troveremo una squadra giovane e molto “agonistica”, pronta a dare tutto in difesa e a metterci in difficoltà. L’unico modo per dimenticare la partita di domenica scorsa era mettersi sotto in palestra durante la settimana, compattarsi e ripartire. Ora diamo la parola al campo e alziamo subito la testa perché crediamo ancora tutti nell’obiettivo Coppa Italia. Non è facile ma nemmeno impossibile quindi bisogna provarci, tutti insieme”.

Arbitri: Di Martino Giuseppe – Sasso Gianfranco

12ª giornata Andata SerieBM-Girone E:

Volleyball Lucera -Blueitaly Pineto Volley, Pol.Clt.Terni- Edotto Integra Foligno, M2G Group Bari- Arrè Formaggi Turi, La Nef Osimo- Paoloni Macerata, Volley Gioia – Florigel Andria, Sampress Nova Volley Loreto- Bontempi Casa Netoip Ancona. Riposa:Virtus Paglieta.

Foto Andrea Iommarini



In questo articolo: