Volley, la Blueitaly Pineto si prepara per ricevere la Edotto Integra Foligno

Si torna al PalaVolley, domenica 17 novembre, per la quinta giornata di Andata. Ospiti della Blueitaly sono i ragazzi della Edotto Integra Foligno.

 

La squadra allenata da coach Restani è sicuramente vogliosa di riscatto e pronta a dare il 100%, e Pineto dovrà stare in guardia per difendere la sua casa. Ci servirà ovviamente il calore del pubblico locale per questa nuova “battaglia”, e la forza del gruppo pinetese.

Si continua a lavorare in casa Blueitaly sotto la guida di coach Pasquali, che analizza il prossimo impegno: “ Foligno è un avversario ostico, è una squadra giovane che sta crescendo. Sarà una gara da affrontare con la massima attenzione per conquistare tutta la posta in palio. Bisognerà essere pazienti e meticolosi per metterli in difficoltà, aggredire in battuta e stare sul pezzo. Davanti a noi ci sarà una squadra pronta a dare tutto, contando sulla difesa e sul carattere. Dobbiamo giocare dando il massimo, senza guardare la classifica. Stiamo lavorando tanto in palestra per affrontare al meglio questo campionato che si è già dimostrato difficile e imprevedibile. Abbiamo sicuramente voglia di dimostrare quello che siamo e tornare alla vittoria nel nostro palazzetto”.

Arbitri: Zonta Flora – Sacrini Francesco

Appuntamento domenica 17 novembre, ore 17.30, PalaVolley S.Maria per la
sfida Blueitay Pineto Volley – Edotto Integra Foligno.

5a giornata ANDATA – Serie BM girone E: Pol.Clt Terni – Virtus Paglieta, M2G Group Bari – Sampress Nova Volley Loreto, La Nef Osimo – Volley Gioia Bari, Volleyball Lucera – Bontempi Casa Netoip Ancona, Paoloni Macerata – Florigel Andria, Blueitaly Pineto Volley – Edotto Integra Foligno. Riposa: Arrè Formaggi Turi.

Foto Andrea Iommarini