Calciomercato+Napoli%2C+%C3%A8+fatta+per+Lukaku.+Manna+prepara+altri+quattro+colpi
cityrumorsit
/sport/calciomercato-napoli-lukaku-cifre.html/amp/
Sport

Calciomercato Napoli, è fatta per Lukaku. Manna prepara altri quattro colpi

È un Napoli scatenato in questi ultimi giorni di calciomercato. Chiusa ormai la trattativa per Lukaku. Possibili altri quattro colpi (due dalla Roma)

Antonio Conte avrà il suo Romelu Lukaku. In queste ultime ore il Napoli è riuscito a trovare l’accordo con il Chelsea per regalare il belga al proprio tecnico. Per strappare il sì dei Blues Manna ha dovuto mettere sul piatto 30 milioni di euro più bonus. Una operazione complessiva vicino ai 40 richiesti dai londinesi per far partire il proprio calciatore.

Lukaku è ormai un giocatore del Napoli (Lapresse) – cityrumors.it

L’intesa tra Lukaku e il Napoli è stata trovata ormai da tempo sulla base di un triennale da oltre 6 milioni di euro a stagione. Ora gli ultimi dettagli da stabilire e poi il belga sarà in Italia per le visite mediche e mettersi a disposizione di Conte. Possibile la sua presenza allo stadio domenica contro il Bologna.

Osimhen tra Chelsea e PSG. Attenzione all’Arabia

L’arrivo di Lukaku non sblocca la questione Osimhen. Per molto tempo si è parlato della possibilità dell’inserimento del belga nella trattativa per portare il nigeriano alla corte di Maresca. La richiesta di De Laurentiis, però, è stata sempre quella di tenere separate le due trattative proprio per guadagnare più soldi possibili dalla cessione del suo bomber. Nonostante la decisione di tenere i due affari separati, il collegamento tra le due operazioni, in caso di fumata bianca nei prossimi giorni, c’è visto che l’acquisto dell’attaccante dei partenopei sarebbe in parte finanziato proprio dalla cessione del belga.

Victor Osimhen (Lapresse) – cityrumors.it

Non è tagliato fuori dalla corsa all’attaccante del Napoli il PSG. Ad oggi i parigini non sembrano intenzionati a soddisfare le richieste economiche di De Laurentiis. Ma l’inserimento nella trattativa di Skriniar potrebbe sbloccare l’affare. E l’Arabia? La pista saudita potrebbe prendere piede solamente alla chiusura del calciomercato. Lì c’è tempo fino al 6 settembre di chiudere le operazioni e per questo motivo è una ipotesi successiva al 30 agosto. Resta da capire cosa vorrà fare Osimhen, mai realmente convinto da questa ipotesi.

Mercato Napoli: quattro colpi oltre Lukaku

Abbiamo parlato prima di Skriniar. Il Napoli in questi giorni dovrebbe chiudere un centrale considerando anche la possibile partenza di Juan Jesus. L’ex Inter resta un obiettivo, ma Manna ragiona anche su altri colpi. Il lavoro del direttore sportivo non è assolutamente finito qui. Prosegue la trattativa con il Brighton per Gilmour. L’accordo tra le parti e con il calciatore ci sarebbe, mancherebbe solo il sostituto dello scozzese per il via libera definitivo.

Il Napoli in pressing per Bove (Lapresse) – cityrumors.it

Sembra essersi raffreddata la pista che porta a McTominay. Possiamo dire il contrario per l’asse Roma-Napoli. Stando alle ultime indiscrezioni, Manna sarebbe intenzionato a regalare a Conte Bove, in uscita dal club giallorosso, e le due squadre starebbero parlando anche del possibile scambio Ngonge-Zalewski.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Enrico Ruggeri in ospedale, è stato operato: cos’è successo ad uno dei cantautori più amati

Enrico Ruggeri è stato operato per un problema di salute: le ultime novità sulle sue…

9 ore ago

Riforma ISEE 2026, svolta per milioni di famiglie: con questo dettaglio sarà facilissimo avere bonus

Ci sarà presto una svolta per milioni di famiglie italiane grazie alla riforma ISEE 2026.…

11 ore ago

Due miti della tavola italiana venduti per una cifra record

Sta facendo scalpore nei vari ambienti della cucina e della ristorazione l'accordo che è stato…

12 ore ago

Esenzione bollo auto 2026: ecco chi non dovrà più pagarlo in Italia

Dal 1° gennaio 2026 in Italia entreranno in vigore importanti novità sulla tassa automobilistica comunemente…

13 ore ago

Alcaraz shock: ecco il vero motivo del divorzio da Juan Carlos Ferrero

A 24 ore dal clamoroso annuncio che ha scosso l'intero mondo del tennis e dello…

13 ore ago

Gesù appare a Times Square e non è un’allucinazione collettiva: le foto

È apparso all'improvviso e in modo del tutto inaspettato proprio nella piazza più famosa al…

14 ore ago