La giornata odierna di calciomercato ha regalato sicuramente molte novità. La Juventus tra le più attive, movimento in uscita anche per l’Inter.
È una Juventus molto attiva sul calciomercato. I bianconeri hanno ormai definito una doppia operazione in uscita. Soulé è davvero ad un passo dalla Roma. Nonostante la richiesta dei tifosi di restare a Torino, l’argentino ha spinto per il trasferimento nella Capitale e ormai si è davvero ai dettagli. Lo stesso si può dire per il passaggio di Huijsen al Bournemouth. In entrata, invece, da segnalare l’incontro con il Borussia Dortmund per Adeyemi. Il giocatore piace molto ai bianconeri e si sta trattando per cercare di trovare una intesa.
Rimanendo nelle parti alte della nostra classifica, l’Inter ha ufficializzato la cessione di Vanheusden al Mechelen con la formula del prestito. In casa nerazzurra si continua a ragionare sul difensore e attaccante. Punta che è un obiettivo anche della Roma, ma il sostituto di Lukaku non sarà En-Nesyri. L’ormai ex Siviglia è un nuovo giocatore del Fenerbahce.
Colpo importante per la Fiorentina in entrata. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Palladino a Firenze potrebbe allenare nuovamente Colpani. Il centrocampista offensivo è in uscita dal Monza e l’affare dovrebbe concludersi nelle prossime ore. Il giocatore già stasera è atteso a Firenze.
Chi, invece, non ritornerà in Italia è Pau Lopez. Il portiere era destinato al Como, ma l’accordo tra i club è saltato e per l’ex Roma il futuro (almeno per ora) è ancora al Marsiglia. I lariani, che hanno chiuso per Mazzitelli dal Frosinone e sono vicini al talento italiano classe 2006 del Bayern Monaco Manuel Pisano, potrebbero virare con forza su Audero, in uscita dalla Sampdoria. Il Lecce ha ceduto Blin al Palermo.
La Fiorentina non molla Casadei. Sul giocatore ci sarebbe anche la Lazio, che pensa anche a James Rodriguez. Cancellieri potrebbe andare in prestito al Parma. Empoli-Colombo e Verona-Kastanos due trattative ormai in dirittura di arrivo. Sulla primo ci sono dei dettagli da sistemare con il Milan, sulla seconda si è davvero vicini alla conclusione. L’Atalanta pensa a Brescianini (c’è anche il Napoli) mentre il Genoa lavora per riportare Brekalo nel nostro campionato. Prosegue il pressing dell’Udinese per convincere Sanchez ad accettare il trasferimento in Udinese.
Chi percepisce questo tipo di pensione, rischia di perdere tutto. E' iniziato un vero e…
La nuova frontiera delle truffe telefoniche: quando si riceve una telefonata da un numero sconosciuto…
Numerosi i casi di persone che hanno iniziato a sentirsi male dopo aver bevuto un…
Un grave pericolo riscontrato dagli esperti: diversi cibi sarebbero stati contaminati. E' corsa contro il…
Un report firmato dal mondo sanitario ha creato allarmismo tra i pazienti italiano: un farmaco,…
I dati sono eloquenti: negli ultimi dieci anni gli italiani hanno visto levitare il prezzo…