Clamoroso+Ronaldo%2C+il+Paese+lo+vuole+punire%3A+%26%238220%3BRischia+100+frustrate%26%238221%3B
cityrumorsit
/sport/cristiano-ronaldo-rischia-cento-frustrate-iran.html/amp/
Sport

Clamoroso Ronaldo, il Paese lo vuole punire: “Rischia 100 frustrate”

Le ultime notizie che arrivano e che riguardano Cristiano Ronaldo quasi sicuramente non gli faranno piacere: gli ultimi aggiornamenti 

Da quando si è trasferito in Arabia Saudita per provare una nuova esperienza calcistica ne ha passate di cotte e di crude. In questi ultimi mesi è stato l’assoluto protagonista di alcuni episodi che, a dire il vero, hanno fatto decisamente discutere. L’ultimo, però, sta facendo inevitabilmente rumore ed ha lasciato i suoi fan completamente spiazzati ed, allo stesso tempo, senza parole. D’altronde non potrebbe essere altrimenti.

Cristiano Ronaldo (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Secondo quanto riportato dal Tg La 7 pare che Cristiano Ronaldo rischi seriamente di brutto. A quanto pare un bacio che il fuoriclasse portoghese avrebbe dato (ovviamente in maniera affettuosa) ad una donna disabile potrebbe costargli davvero molto caro. Non potrà più mettere piede in Iran visto che rischia una severa e dolorosa punizione: vale a dire 100 frustrate. Sì, avete letto proprio bene.

Cristiano Ronaldo rischia 100 frustrate: “Non può venire in Iran”

Il tutto si è verificato durante la trasferta con la sua squadra, l’Al-Nassr, in quel di Teheran. Proprio nella città ha disputato il match contro il Persepolis, nella sfida valida per la Champions League asiatica. In quella occasione il fuoriclasse portoghese ha incontrato un personaggio molto famoso del posto: si tratta di Fatemeh, una donna di 34 anni e considerata una artista. Purtroppo, però, l’85% del suo corpo è completamente paralizzato.

Cristiano Ronaldo (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Le sue abilità sono a dir poco incredibili: riesce a dipingere con i piedi. Tanto è vero che, in occasione dell’arrivo dell’ex Real Madrid e Juventus, gli ha voluto donare un suo dipinto fatto con amore. Un ritratto che il calciatore ha apprezzato tantissimo. Tanto è vero che l’atleta, per ringraziarla, prima le ha regalato una sua maglietta e poi ha pensato di salutarla in maniera calorosa. Agendo in maniera “normale”. Non per quel Paese che non ha affatto digerito quel gesto.

Secondo quanto riportato dal codice penale iraniano questa sua azione potrebbe costargli cara. Visto che viene considerata come un vero e proprio adulterio commesso nei confronti di una persona non sposata. La punizione, in questo caso, potrebbe essere applicata nel caso in cui il giocatore dovesse decidere di visitare nuovamente il Paese in questione. Fino a questo momento non sono arrivate ancora dichiarazioni, in merito, da parte dello stesso Cristiano Ronaldo. Una vicenda che, però, sta facendo inevitabilmente il giro del web ed ha scioccato gli utenti.

 

Cristiano

Recent Posts

Un Addio Straziante: Cristina Russo Ricorda l’Amore Incondizionato del Padre Gaetano

"Cristina Russo condivide il suo dolore e l'amore incondizionato per il padre, Gaetano, un eroe…

4 ore ago

La tragedia di Chiara a Napoli: i genitori del bambino accusato si difendono, ‘Era con noi, non ha potuto farlo’

L'articolo esplora il misterioso caso di Chiara, colpita da un oggetto caduto da un balcone…

11 ore ago

La disperazione di una madre: ‘Non vedrò crescere la mia bambina’. Il caso di Zoe, 17 anni, pestata e gettata in un canale

Una comunità sconvolta dalla tragica perdita di Zoe, 17 anni. Mentre la giustizia avanza lentamente,…

13 ore ago

Tragedia in Toscana: Giovane motociclista perde la vita in un incidente causato da un cinghiale – Il dibattito sulla sicurezza stradale si riaccende

Un giovane motociclista perde la vita in un incidente con un cinghiale, riaccendendo il dibattito…

1 giorno ago

Crollo di un cornicione a Roma: la protesta dei commercianti isolati nel quartiere Prati

Il crollo di un cornicione in Via Andrea Doria, Roma, ha interrotto la normalità del…

2 giorni ago

Perché si paga la SIAE al matrimonio? Il valore che rappresenta, oltre al costo

Quando si organizza un matrimonio, uno dei dubbi più frequenti riguarda SIAE: perché bisogna pagarla,…

2 giorni ago