Dazn%2C+presentata+la+nuova+stagione%3A+ci+sono+diverse+novit%C3%A0
cityrumorsit
/sport/dazn-presenta-nuova-stagione-novita.html/amp/
Sport

Dazn, presentata la nuova stagione: ci sono diverse novità

Continuano le presentazioni della nuova stagione televisiva. Anche Dazn ha scoperto le carte presentando quello che succederà ad agosto.

Manca ormai un mese all’inizio del campionato e per Dazn è arrivato il momento di scoprire le carte. L’emittente televisiva nella giornata di ieri, mercoledì 17 luglio, ha presentato una stagione ricca di novità, ma anche con diverse conferme a partire da Diletta Leotta.

Dazn – cityrumors.it – foto Lapresse

Nonostante l’accordo trovato con Mediaset, la conduttrice siciliana continuerà ad avere tanto spazio su Dazn per una stagione che si preannuncia molto impegnativa per lei. Per la Leotta è previsto il debutto con il nuovo format Stadio Show. Un programma che analizzerà la partita nel dettaglio con oltre 120 minuti di diretta.

Le novità

Giusy Meloni – cityrumors.it – foto Ansa

Se Diletta Leotta è una conferma come Pierluigi Pardo, Dazn per la prossima stagione ha annunciato diverse novità a partire dall’arrivo di Giusy Meloni. La conduttrice ha da poco finito Notti Europei sulla Rai e da agosto tornerà in televisione in una veste differente. Sarà uno dei volti che vedremo sul campo prima e dopo il match mentre Giorgia Rossi troverà più spazio nello studio virtuale.

Altra new entry è Regina Baresi. La figlia di Beppe sarà una delle voci tecniche della prossima stagione. Entra a far parte della squadra anche Bobo Vieri, che si aggiunge al lungo elenco di ex calciatori o allenatori come Ambrosini, Stramaccioni, Ferrara, Parolo, Marcolin, Behrami, Bazzani, Budel e Giaccherini. Confermato Luca Marelli alla moviola, ma da agosto sarà affiancato da Manuela Nicolosi. Una scelta per aumentare le quote rose. Salutano, invece, Cattaneo e Borghi.

Dazn, i prezzi

Dazn – cityrumors.it – foto Lapresse

La stagione sportiva di Dazn non prevede solo il calcio, ma anche il volley, il basket, la boxe e tanto altro. Sono tre le possibilità di abbonamento: si parte con il piano Standard al costo di 34.99 euro al mese. Possibile guardare in contemporanea con più dispositivi, ma devono essere connessi alla stessa rete.

59,99 euro è il costo del piano Dazn Plus. Con questo abbonamento è possibile guardare le partite su diversi dispositivi da luoghi differenti. Infine, la novità è Dazn Start. Ovvero un pacchetto dedicato al multisport. Il costo è di 11,99 euro al mese per 12 mesi. I programmi possono essere visti in contemporanea su più dispositivi, ma devono essere collegati alla stessa rete internet.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Meloni: “No alle zone franche fuori dalla legalità”

Meloni sulle zone franche fuori dalla legalità: il governo sceglie di prendere posizione su tutto…

2 ore ago

Serie A ai nastri di partenza, De Biasi esclusivo: “C’è una grande favorita”

L'allenatore in esclusiva ai nostri microfoni si è proiettato sul prossimo campionato di Serie A…

4 ore ago

“Un bonifico per il figlio di Andrea Bocelli”: ecco come è stata sventata una truffa da migliaia di euro

Con questa "particolare" richiesta una donna si è presentata allo sportello di un ufficio postale…

7 ore ago

Attenzione bagnanti: spiaggia chiusa per l’invasione dei “draghi blu” velenosi

Chiusa una spiaggia sulla Costa Blanca a causa di un'invasione di "draghi blu", creature affascinanti…

11 ore ago

Sovraffollamento carceri, tuona Giachetti: “Parole solo parole. Soluzione caserme? Ma per favore…”

Il deputato di Italia Viva non riesce a capire il motivo di così tanta lentezza…

23 ore ago

Stop Israele dal calcio: Ulivieri e AIAC chiedono sospensione

Il dibattito sullo sport e la politica si infiamma: dopo i parlamentari PD, anche gli…

1 giorno ago