Dazn%2C+presentata+la+nuova+stagione%3A+ci+sono+diverse+novit%C3%A0
cityrumorsit
/sport/dazn-presenta-nuova-stagione-novita.html/amp/
Sport

Dazn, presentata la nuova stagione: ci sono diverse novità

Continuano le presentazioni della nuova stagione televisiva. Anche Dazn ha scoperto le carte presentando quello che succederà ad agosto.

Manca ormai un mese all’inizio del campionato e per Dazn è arrivato il momento di scoprire le carte. L’emittente televisiva nella giornata di ieri, mercoledì 17 luglio, ha presentato una stagione ricca di novità, ma anche con diverse conferme a partire da Diletta Leotta.

Dazn – cityrumors.it – foto Lapresse

Nonostante l’accordo trovato con Mediaset, la conduttrice siciliana continuerà ad avere tanto spazio su Dazn per una stagione che si preannuncia molto impegnativa per lei. Per la Leotta è previsto il debutto con il nuovo format Stadio Show. Un programma che analizzerà la partita nel dettaglio con oltre 120 minuti di diretta.

Le novità

Giusy Meloni – cityrumors.it – foto Ansa

Se Diletta Leotta è una conferma come Pierluigi Pardo, Dazn per la prossima stagione ha annunciato diverse novità a partire dall’arrivo di Giusy Meloni. La conduttrice ha da poco finito Notti Europei sulla Rai e da agosto tornerà in televisione in una veste differente. Sarà uno dei volti che vedremo sul campo prima e dopo il match mentre Giorgia Rossi troverà più spazio nello studio virtuale.

Altra new entry è Regina Baresi. La figlia di Beppe sarà una delle voci tecniche della prossima stagione. Entra a far parte della squadra anche Bobo Vieri, che si aggiunge al lungo elenco di ex calciatori o allenatori come Ambrosini, Stramaccioni, Ferrara, Parolo, Marcolin, Behrami, Bazzani, Budel e Giaccherini. Confermato Luca Marelli alla moviola, ma da agosto sarà affiancato da Manuela Nicolosi. Una scelta per aumentare le quote rose. Salutano, invece, Cattaneo e Borghi.

Dazn, i prezzi

Dazn – cityrumors.it – foto Lapresse

La stagione sportiva di Dazn non prevede solo il calcio, ma anche il volley, il basket, la boxe e tanto altro. Sono tre le possibilità di abbonamento: si parte con il piano Standard al costo di 34.99 euro al mese. Possibile guardare in contemporanea con più dispositivi, ma devono essere connessi alla stessa rete.

59,99 euro è il costo del piano Dazn Plus. Con questo abbonamento è possibile guardare le partite su diversi dispositivi da luoghi differenti. Infine, la novità è Dazn Start. Ovvero un pacchetto dedicato al multisport. Il costo è di 11,99 euro al mese per 12 mesi. I programmi possono essere visti in contemporanea su più dispositivi, ma devono essere collegati alla stessa rete internet.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

5 giorni ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

3 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

3 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

3 settimane ago