Enrico Camelio, opinionista di TvPlay e Radio Radio TV, in esclusiva ai nostri microfoni: “La Roma è in ritardo, ma Ghisolfi sta lavorando su più tavoli”.
C’è malumore nella piazza per il mercato della Roma. Gli arrivi di Le Fée e Sangaré sono considerati insufficienti da parte del tifo e ci si aspetta una svolta importante per alzare l’asticella. Soulé potrebbe essere quel giocatore per riaccendere l’entusiasmo, ma serve altro per sognare in grande.
Enrico Camelio, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, chiede calma ai tifosi. L’opinionista di TvPlay e Radio Radio TV garantisce che la società sta lavorando duramente per accontentare le richieste di De Rossi. Il tecnico ha avuto delle garanzie e presto arriveranno i rinforzi giusti per alzare il livello della Rosa.
Enrico Camelio, il mercato della Roma attualmente è bloccato. Cosa possiamo dire ai tifosi che sembrano molto delusi dal comportamento della società.
“Il mercato della Roma è oggettivamente in ritardo. Ma vi posso assicurare che Ghisolfi sta lavorando su più tavoli. Soulé ci sono ottime possibilità che la prossima stagione vesta la maglia giallorossa perché la sua volontà è quella. E’ vero che la piazza è attualmente in subbuglio, ma bisogna stare calmi. De Rossi ha avuto le garanzie che faranno tutto. Meglio aspettare qualche giorno in più, ma prendere giocatori che vuole il mister. Il tecnico pretende gli acquisti e questi arriveranno“.
Tra i giocatori in partenza sembra esserci Abraham. Lascerà la Roma oppure alla fine resterà alla corte di Daniele De Rossi anche la prossima stagione?
“Partiamo dal dire che Abraham non fa assolutamente impazzire Daniele De Rossi. L’attaccante inglese piace molto a Fonseca, ma si può chiudere in un solo modo. Il Milan affonderà il colpo per l’ex Chelsea solo in caso di partenza di Jovic“.
La Roma in questo calciomercato dovrà prendere un attaccante. Si parla tanto di En-Nesyri. Sarà lui oppure si punterà su un altro nome.
“Allora En-Nesyri piace ai giallorossi, ma non è assolutamente la prima scelta. Il nome in pole position è quello di Jonathan David del Lille. Gli emissari sono stati nella Capitale. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane”.
Cosa manca a questa Roma per essere competitiva?
“Ghisolfi sta lavorando per cercare di completare la rosa il prima possibile. De Rossi dalla società ha avuto le garanzie che avrà tutti i calciatori richiesti. Come detto in precedenza, il tecnico pretendere gli acquisti e questi arriveranno, ma ci vorrà del tempo“.
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…