Ex+Atletico+Madrid+concorrente+a+sorpresa+del+programma+%E2%80%9CPrimo+appuntamento%E2%80%9D
cityrumorsit
/sport/ex-atletico-madrid-concorrente-a-sorpresa-del-programma-primo-appuntamento.html/amp/
Sport

Ex Atletico Madrid concorrente a sorpresa del programma “Primo appuntamento”

Dai campi di calcio alla televisione, il cambiamento incredibile dell’ex giocatore dei Colchoneros (e non solo)

Le carriere dei calciatori professionisti non sempre finiscono tutte al meglio, o comunque non tutti rimangono nel mondo del calcio una volta terminato il loro ‘viaggio’. Spesso molti finiscono per trovarsi in ambiti e luoghi che mai avrebbero pensato prima. Molto spesso la vita è un mistero da quel punto di vista, e non si sa cosa potrebbe riservare. Di solito tantissimi professionisti scelgono di spostarsi verso il mondo dei media, più precisamente verso la televisione.

Allenamento dell’Atletico Madrid nel 2011 (Ansa) – Cityrumors.it

Il caso di cui stiamo parlando è quello di Rufino Segovia. Si tratta di una situazione ben diversa e meno comune, visto che è riapparso sulla scena, dopo alcuni anni, nel programma ‘First Date’. Il calciatore in questione giocava all’Atlético Madrid, anche se è stato in campo solo pochi minuti con la prima squadra. Il suo debutto infatti è arrivato nella stagione 2005/06 grazie a Pepe Murcia: visto che i Colchoneros avevano molte assenze, l’allenatore aveva deciso di ricorrere ad alcuni giocatori delle giovanili, tra cui Segovia, per affrontare il Deportivo Alavés. L’anno successivo si è ritrovato poi di nuovo titolare, questa volta con Javier Aguirre contro il Real Betis all’ex Estadio Vicente Calderón.

Il primo appuntamento di Segovia

Nonostante le poche presenze con la maglia dell’Atletico Madrid, Segovia ha poi giocato per Valladolid Promesas, Águilas F.C., UD Melilla e CD Toledo, finendo anche in paesi più particolari come l’Ungheria, la Cina, la Romania e la Malesia. Dopo la sua carriera da calciatore, a 38 anni, è stato uno dei protagonisti del programma “First Date” per trovare l’amore. Infatti l’8 novembre è stato visto all’interno di uno degli episodi per incontrare e conoscere una ragazza.

Un ex calciatore dell’Atletico Madrid al primo appuntamento – Cityrumors.it

La donna single si chiamava Alejandra, aveva 38 anni ed era di origine africana. La serata passata dai due è stata piuttosto tranquilla e serena. Segovia si è anche trovato a parlare, durante l’appuntamento, della sua vita da calciatore: “Mi è sempre piaciuto molto fare festa, anche se ora sono ad un punto della mia vita in cui ho preferito fare qualcosa di più tranquillo“, ha sostenuto. Al tempo stesso, però, un commento dell’ex calciatore dell’Atletico Madrid ha suscitato una reazione particolare in Alejandra.

Infatti, al termine ‘mulatta’ utilizzato da Rufino per ‘etichettare’ la donna, lei ha risposto rapidamente spiegando che non si tratta di una parola adeguata perché “si riferisce al mulo“, come significato simile al “maltrattamento“. Alla fine dell’uscita, l’ex calciatore ha apprezzato la ragazza ed entrambi hanno detto ‘sì’ ad un possibile appuntamento futuro.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Flavio Briatore vuole aiutare la famiglia del bosco a riunirsi per Natale: il piano dell’imprenditore stupisce tutti

Flavio Briatore vuole dare una mano alla "famiglia del bosco": cos'ha in mente il noto…

6 ore ago

Stefano De Martino, nuova fiamma per il conduttore? “Passione segreta tra i due”

Stefano De Martino torna al centro del Gossip, c'è una nuova fiamma per il conduttore?…

7 ore ago

Aumentano gli stipendi da gennaio 2026, incrementi da oltre 300 euro: ecco i nuovi importi in busta paga

Gli stipendi sono in aumento da gennaio 2026. Una bella notizia per milioni di lavoratori,…

8 ore ago

La leggenda del calcio e l’animalista, una guerra senza fine: cosa succede

Una storia che va avanti da almeno una decina d'anni con il campione che non…

9 ore ago

Le beveva ogni giorno, poi è stato colpito da un ictus: l’allarme tra i medici

Un episodio accaduto in questi giorni ha fatto scattare l'allarme tra le associazioni dei medici…

10 ore ago

Bomba nelle cliniche della fertilità, donatore di sperma portatore di gene killer: almeno 197 bambini nati in Europa

Una notizia shock: un donatore di sperma ha scoperto di essere un portatore sano di…

14 ore ago