Francesco+Totti+%26%238216%3Bsmascherato%26%238217%3B+in+diretta%2C+il+video+%C3%A8+virale
cityrumorsit
/sport/francesco-totti-smascherato-in-diretta-il-video-e-virale.html/amp/
Sport

Francesco Totti ‘smascherato’ in diretta, il video è virale

Colpo di scena per Francesco Totti e molti appassionati di calcio: un video ‘smaschera’ l’ex capitano della Roma

Francesco Totti torna al centro delle discussioni dei tifosi e degli appassionati di calcio di tutto il mondo. Stavolta però non sono le sue imprese sul campo, appartenenti a un passato sempre meno recente, ad averlo reso nuovamente virale sui social, e nemmeno le sue disavventure amorose o altre questioni relative al mondo del gossip. A riportarlo al centro dell’attenzione è stato infatti un video incredibile scovato da un utente di TikTok e diventato rapidamente virale su ogni piattaforma social.

Clamoroso Francesco Totti, ‘smascherato’ in diretta: il video diventa virale (LaPresse) – Cityrumors.it

Stavolta l’ex capitano della Roma è stato ‘inchiodato’ in diretta, le immagini parlano chiaro. Fortunatamente per lui non è stato però ripreso durante un’attività illegittima o particolarmente scabrosa.

Anzi, in questo caso la novità è stata accolta anche in maniera divertita, in alcuni casi addirittura festosa, da tutti gli appassionati di calcio e dai suoi tifosi, soprattutto dai più giovani.

Perché Totti continua a essere una leggenda vivente per chiunque riesca a emozionarsi guardando un pallone rotolare su un prato verde, anche per tutti coloro che hanno potuto vedere le sue immagini solo su YouTube o in vecchi filmati d’archivio.

E la sua fama, nonostante abbia ormai appeso gli scarpini al chiodo da diversi anni, continua a imperversare non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo.

Dal campo ai videogiochi: il video di Totti diventa virale sui social

Per chi non si è mai posto limiti nel corso della sua carriera, se non quello d’una imperitura fedeltà ai colori giallorossi della sua Roma, sbarcare nel mondo dei videogame non è poi una sorpresa così grande. D’altronde, Totti lo abbiamo già ammirato nelle vesti di dirigente, di giocatore di padel, di campione di calcetto.

La sua trasformazione in idolo dei videogiocatori di tutto il mondo non è altro che l’ennesima conferma della sua versatilità. Quello che sorprende non è tanto la sua presenza all’interno di un gioco, ma il tipo di gioco in cui Totti è stato scoperto, in maniera peraltro casuale.

Totti diventa virale sui social: il video sorprende i tifosi (LaPresse) – Cityrumors.it

Se ammirare una versione virtuale di Totti su EA Sports FC o eFootball non sarebbe stato poi tanto sorprendente, vedere il suo avatar su una piattaforma come Fortnite ha lasciato a bocca aperta moltissimi tifosi. A scovarlo è stato il videogamer ManuCDN, che ha immediatamente pubblicato il video con le immagini sulle principali piattaforme social, diventando virale su TikTok.

L’ex numero 10 giallorosso può essere ritrovato, come il più romantico degli easter egg per i giocatori di fede giallorossa, nella Roma Zone Wars. In particolare appare al centro di un campo da basket che d’un tratto si trasforma in un campo da caletto, e in caso di gol è possibile sentire addirittura l’urlo dello stadio che intona a squarciagola il suo nome. Un modo decisamente originale per rendere omaggio a quello che resta a tutti gli effetti uno dei calciatori italiani più amati di tutti i tempi.

Mauro Abbate

Recent Posts

Il sarago pirahna che morde i bagnanti: ecco l’incubo dell’estate italiana

Nelle acque del mare che bagna le coste della nostra Penisola negli ultimi giorni si…

22 minuti ago

Assistente di volo in servizio ubriaca: “espulsa” prima del decollo

Scandalo in volo. Un'assistente di volo di Virgin Atlantic è stata fermata prima del decollo.…

8 ore ago

Ucraina-Russia, generale Tricarico: “Gli incontri un passo avanti ma c’è ancora troppa distanza”

L'ex Capo di Stato maggiore dell'Aeronautica italiana cerca di spiegare il suo punto di vista…

19 ore ago

Sinner ko: cosa ha avuto e quando ritornerà in campo

Il ritiro dell'altoatesino a Cincinnati ha portato molti dubbi sulla reale condizione del numero uno…

24 ore ago

Lamberto Boranga: a 82 anni l’ex portiere di Fiorentina e Cesena vola ancora da un palo all’altro

Uno dei portieri più iconici degli anni 70 e 80 ha ancora voglia di parare…

1 giorno ago

Donazione storica del fondatore di Nike: “Mai vista una cosa del genere”

Phil Knight, fondatore di Nike, ha donato 2 miliardi di dollari al Knight Cancer Center:…

1 giorno ago