Manca soltanto l’ufficialità del comunicato per il commissario tecnico azzurro: lo ha chiamato Tony Parker, ex stella della NBA e dei San Antonio Spurs che ha esonerato il fratello TJ per i mancati risultati ottenuti finora. Venerdì ci sarà l’esordio contro la Virtus Bologna
Un’altra panchina per Gianmarco Pozzecco. Il coach azzurro è pronto ad accordarsi con il Villeurbanne, squadra di Tony Parker, ex stella dei San Antonio Spurs. Il francese, da proprietario, ha esonerato il fratello TJ per i risultati ottenuti fin qui poco convincenti.
Cosa succederà quindi ora con la Nazionale? Niente di stravolgente. Sì, perché il Poz ha ottenuto l’ok dalla Federazione italiana, tutto questo nonostante Gianni Petrucci, presidente della FIP, non abbia mai troppo apprezzato troppo il “part-time”. Pozzecco, quindi, resterà contemporaneamente anche commissario tecnico della Nazionale Italiana di basket maschile.
Già a febbraio aveva ricevuto (e rifiutato) l’allettante proposta arrivata dal Panathinaikos. Aveva risposto in questo modo ai greci: “È nata mia figlia Gala pochi giorni fa, come faccio a lasciare mia moglie Tanja? Ringrazio, ma ora non posso”. Adesso la situazione è diversa e l’allenatore sta per dire sì ai francesi del Villeurbanne: manca soltanto l’ufficialità (il comunicato arriverà a breve), poi sarà effettivo il biennale garantito al tecnico (intesa per la stagione in corso, più la prossima). Già venerdì ci sarà l’esordio in panchina, quando alle ore 20 la sua nuova squadra ospiterà proprio un’avversaria italina: la Virtus Bologna per la quinta giornata della regular season di Eurolega.
Calciatori e tifosi sotto shock: la tragedia si è manifestata al 22' del primo tempo.…
Il crollo della Torre dei Conti e la morte dell'operaio romeno, tornano a far discutere.…
Una doppia pensione, due diversi trattamenti pensionistici senza dover aggiungere contributi. Nel 2025 chi può…
Vediamo come procedere con una disinfestazione fai da te delle cimici del letto per evitare…
Gli ultimi aggiornamenti sull'operaio rimasto sotto le macerie per il crollo della Torre dei Conti:…
Per quale ragione è crollata la Torre dei Conti ai Fori Imperiali di Roma: ecco…