Vincent Candela a poche ore da Lazio-Roma ha deciso di mandare un chiaro messaggio ai giallorossi in vista del derby e anche al tecnico Mourinho.
Vincent Candela è rimasto molto legato ai colori della Roma e il giorno del derby per lui è sempre molto particolare. Una sfida sentita in città (e non solo) e in questa stagione rappresenta un crocevia importante considerando che, almeno fino a questo momento nessuna delle due squadre è riuscita a cambiare passo.
Lo sa bene anche Candela. L’ex difensore sui social ha voluto inviare un messaggio molto chiaro ai giallorossi e anche allo stesso Mourinho. Ora la palla passa direttamente al campo e sarà lui a dire se alla fine ci sarà il cambio di passo per una delle due oppure si continuerà sulla strada intrapresa in questo inizio di stagione.
“Più fatti, meno chiacchiere“. Questo il messaggio che Candela ha voluto mandare anche con un po’ di ironia (visto l’emoticon sorridente utilizzata). Negli ultimi giorni, infatti, il derby si è acceso molto verbalmente, ma è arrivato il momento di mettere tutto da parte e pensare solamente al campo, sempre e solo l’unico giudice insindacabile di questo sport.
Per questo motivo l’invito dell’ex difensore è quello di pensare a portare a casa i tre punti considerando che stiamo parlando di una partita che vale doppio. Vedremo se Mourinho e la Roma prenderanno in parola il francese o ancora una volta saranno le parole ad avere la meglio.
Roma e Lazio, a prescindere dalle parole di Candela, sono costretti a portare a casa una vittoria per cercare di dare una svolta importante alla stagione. Vedremo chi la spunterà in una sfida che, come detto in più di un’occasione, mette in palio punti importanti oltre che naturalmente la possibilità di vincere il round di una sfida che continuerà in questa stgione.
Flavio Briatore vuole dare una mano alla "famiglia del bosco": cos'ha in mente il noto…
Stefano De Martino torna al centro del Gossip, c'è una nuova fiamma per il conduttore?…
Gli stipendi sono in aumento da gennaio 2026. Una bella notizia per milioni di lavoratori,…
Una storia che va avanti da almeno una decina d'anni con il campione che non…
Un episodio accaduto in questi giorni ha fatto scattare l'allarme tra le associazioni dei medici…
Una notizia shock: un donatore di sperma ha scoperto di essere un portatore sano di…