Lotito+non+ci+sta+e+passa+al+contrattacco%3A+%26%238220%3BOra+basta%26%238221%3B
cityrumorsit
/sport/lotito-minacce-denuncia-indagini.html/amp/
Sport

Lotito non ci sta e passa al contrattacco: “Ora basta”

Claudio Lotito ha deciso di passare al contrattacco. Dopo giorni non facili, il presidente della Lazio è pronto a muoversi per lanciare un chiaro segnale.

Non è sicuramente un periodo facile per Claudio Lotito. Nelle scorse settimane il presidente della Lazio è stato duramente contestato dai tifosi per le ultime scelte riguardanti la squadra. Dalla panchina affidata a Baroni, alla cessione di Immobile passando anche per acquisti non giudicati adeguati.

Claudio Lotito – cityrumors.it – foto Ansa

Decisioni che hanno portato i tifosi biancocelesti prima a contestare Lotito attraverso una manifestazione al Flaminio e poi attraverso alcuni striscioni come “Ricordati figliolo che la giustizia non è di questo mondo, ma dell’altro” oppure “Bella l’academy, bella la chiesa… Bello tutto. Bravo, grazie, adesso te ne poi pure anna’“. Ma c’è anche chi ha deciso di mettere in campo delle maniere ancora più forti e adesso è proprio il presidente della Lazio a passare al contrattacco e fare un annuncio molto importante.

Lotito riceve delle minacce: passa al contrattacco

Claudio Lotito, presidente della Lazio e senatore – cityrumors.it – foto Ansa

Contestazioni, striscioni, ma anche minacce. In un’intervista ai microfoni de La Repubblica Claudio Lotito ha svelato di ricevere ormai quotidianamente centinaia di minacce di morte. Per lui si tratta di persone che puntano a fargli lasciare la Lazio, ma da parte sua non c’è nessuna intenzione di fare un passo indietro. Al quotidiano italiano ha ricordato di aver preso la società ricca di debiti ed ora i conti sono in ordine.

A volte non riesco neppure a fare una telefonata – ha precisato ancora una volta il numero uno biancoceleste – sono tempestato di chiamate da parte di ignoti che continuano a minacciarmi“. E ora il presidente laziale ha intenzione di passare al contrattacco.

La mossa di Lotito

Lotito – cityrumors.it – foto Ansa

Il presidente della Lazio si è stancato di queste minacce ed ora è pronto a reagire. Lotito ha presentato una querela precisando di “ricevere, tramite contatti telefonici, ormai da diversi mesi, frasi gravemente minacciose da parte di soggetti sconosciuti, il cui contenuto fa riferimento ad articoli legati alla sua attività di numero uno del club biancoceleste“.

Denunce che hanno portato la Procura di Roma ad aprire una indagine contro ignote e il reato contestato è quello di minacce reiterate aggravate. Si stanno analizzando i telefoni di Lotito per cercare di risalire ai responsabili di queste minacce. Nei prossimi giorni ci potrebbero essere novità in una vicenda destinata a tenere banco per diverso tempo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

1 ora ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

6 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

8 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

14 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

21 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

24 ore ago