Milan+in+crisi%2C+derby+decisivo+per+Fonseca.+E+Ibra+litiga+con+Boban+%5BVIDEO%5D
cityrumorsit
/sport/milan-crisi-ibrahimovic-litigio-boban-video.html/amp/
Sport

Milan in crisi, derby decisivo per Fonseca. E Ibra litiga con Boban [VIDEO]

Momento non facile in casa Milan. I risultati non arrivano e Fonseca traballa sempre più. E Ibrahimovic litiga in diretta con l’ex rossonero Boban

Che non sia un momento facile per il Milan ormai è noto a tutti. La vittoria in casa contro il Venezia aveva riportato una leggera serenità nel club rossonero, ma questa è svanita poco dopo. La sconfitta con il Liverpool all’esordio in Champions League ha riportato malumori tra i tifosi del Diavolo. La contestazione al termine del match conferma che la situazione non è delle migliori e il derby si preannuncia decisivo per Fonseca: un nuovo passo falso potrebbe costare la panchina al tecnico portoghese (Allegri in pole position ndr).

Ibrahimovic e Boban (Lapresse) – cityrumors.it

Ma il nervosismo lo si nota anche nella dirigenza. Ibrahimovic ha avuto un duro scontro in diretta con Boban poco prima del match contro il Liverpool. Un duro botta e risposta che conferma l’ambiente non assolutamente sereno in casa Milan e il derby sembra rappresentare il vero crocevia di una stagione iniziata male.

Ibrahimovic replica a Boban: “Io sono il boss”

È un periodo non facile anche per Ibrahimovic. Lo svedese è stato indicato da molti come il primo responsabile di questo momento non facile dei rossoneri e nei giorni scorsi si era parlato addirittura di un suo passo indietro. Voci alle quali in un primo momento Zlatan ha deciso di non rispondere, ma prima della partita contro il Liverpool ha deciso di rompere il silenzio e ritornare sulle critiche arrivate dopo un inizio di stagione non facile.

Quando il leone va via, i gattini si avvicinano – le parole di Ibra ai microfoni di Sky Sport, citato da Tuttosportio mi sto concentrando sul lavoro. Sono sempre stato presente. Sono andato via qualche giorno solo per motivi personali“. E subito dopo lo scontro con Boban. L’ex rossonero ha sempre detto di non capire il ruolo che Zlatan ricopre nel Milan. “Io sono il boss“, la dura replica da parte dello svedese.

Milan, derby decisivo per Fonseca

A parte le polemiche e il nervosismo che trapela in casa Milan, il derby si preannuncia decisivo per Fonseca. La vittoria contro il Venezia è stata solo una piccola boccata di ossigeno. Ora serve davvero la svolta per rimanere sulla panchina rossonera. Senza un successo contro l’Inter il destino del tecnico portoghese sembra essere davvero segnato.

Fonseca (Lapresse) – cityrumors.it

E c’è chi parla già di un accordo con Massimiliano Allegri. Vedremo se lunedì sarà ancora lui a sedere sulla panchina del Milan oppure la settimana inizierà con un nuovo allenatore.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Rinnovo carta d’identità prima della scadenza: ecco chi sarà obbligato dall’Europa

Anche se la tua carta d'identità è ancora valida, potresti doverla rinnovare molto prima della…

3 ore ago

Sinner e il forfait in Coppa Davis, la rivelazione inattesa: “C’era una promessa”

Il tennista azzurro, nuovo numero uno della classifica Atp spiega i motivi che lo hanno…

5 ore ago

Disabile torturato e seviziato la notte di Halloween: in città scatta un raid punitivo

E' partita la caccia ai tre ragazzi che si sarebbero resi responsabili delle torture e…

10 ore ago

Tragedia in campo: allenatore di Serie A muore in panchina durante la partita

Calciatori e tifosi sotto shock: la tragedia si è manifestata al 22' del primo tempo.…

15 ore ago

Crollo della Torre dei Conti, quel documento del 2022 e l’accusa: “Incompetenza tecnica”

Il crollo della Torre dei Conti e la morte dell'operaio romeno, tornano a far discutere.…

16 ore ago

Doppia pensione: chi può chiederla nel 2025 (senza contributi aggiuntivi)

Una doppia pensione, due diversi trattamenti pensionistici senza dover aggiungere contributi. Nel 2025 chi può…

18 ore ago