Milan, il nuovo post social che porta la firma di Zlatan Ibrahimovic fa letteralmente impazzire i tifosi rossoneri [FOTO]
E’ bastato un post, pubblicato su tutti i suoi social network, a fare impazzire i suoi tifosi. Non possono essere definiti “ex” visto che, nonostante il ritiro dal calcio giocato, Zlatan Ibrahimovic continua ad essere un punto di riferimento per i sostenitori del ‘Diavolo’. Pochi mesi fa l’annuncio nell’aver appeso le scarpette al chiodo, per via dei suoi tantissimi infortuni (in primis problemi al ginocchio) che non gli hanno permesso di continuare a fare quello che ama.
A dire il vero, però, nonostante il ritiro pare che non riesca a stare assolutamente lontano dal calcio. Poche settimane fa il ritorno a Milanello dove ha incontrato i suoi compagni di squadra e lo staff allenato da Stefano Pioli. Oltre ad avere avuto un lungo colloquio con i dirigenti rossoneri. In molti avevano pensato addirittura ad un possibile ruolo da allenatore per cercare di dare la spinta e la carica giusta alla squadra che non sta ottenendo ottimi risultati, sia in campionato che in Champions League.
Nella giornata di ieri, invece, lo svedese ha incontrato il proprietario dei rossoneri Gerry Cardinale. Quello che si sono detti i due rimane ancora “top secret”. Ma per quanto tempo ancora? Come riportato in precedenza il suo ultimo post sta facendo nascere moltissime idee ai suoi tifosi che, proprio su internet, si stanno scatenando.
“Tic tac tic tac“. Il rumore che, il più delle volte, si associa ad un orologio. Lancette che scorrono secondo dopo secondo. Che sia proprio arrivato il tempo di annunciare una clamorosa notizia? I tifosi rossoneri la attendono con molta pazienza. Soprattutto a poche ore dall’importantissimo impegno in Champions contro i francesi del Paris Saint Germain. Con quella frase, infatti, l’ex calciatore ha voluto interrompere un silenzio che durava da molto tempo. Per i gusti dei tifosi.
Cosa mai avrà voluto far capire? Per molti non ci sono assolutamente dubbi: il suo ritorno al Milan è questione di ore se non di giorni. Ovviamente in un nuovo ruolo. Già, ma quale? Per molti, infatti, ad attenderlo c’è un ruolo dirigenziale. Da quello che si sa, in merito all’incontro con Cardinale, i riscontri sono stati positivi. Per non parlare della foto pubblicata scattata proprio in quel di ‘San Siro’. A quanto pare le novità sono proprio dietro l’angolo.
Una notizia shock: un donatore di sperma ha scoperto di essere un portatore sano di…
Oggi, 10 dicembre, potrebbe arrivare un riconoscimento unico per la cucina italiana. Il nostro Paese…
E' arrivato l'ok da parte dell'Esecutivo: gli under 16 non potranno più andare sui social.…
Durante la puntata de La Ruota Della Fortuna, Gerry Scotti spiazza tutti: "Ho letto che…
Riscaldamento a pavimento: quando conviene, quanto costa e quali sono i vantaggi, ecco tutto quello…
Nonostante l'arrivo delle festività natalizie, manca l'albero di Natale nello studio de La Volta Buona:…