Novit%C3%A0+Totti%2C+rimette+gli+scarpini%3A+scende+in+campo+con+gli+%26%238216%3BAzzurri%26%238217%3B
cityrumorsit
/sport/novita-totti-rimette-gli-scarpini-scende-in-campo-con-gli-azzurri.html/amp/
Sport

Novità Totti, rimette gli scarpini: scende in campo con gli ‘Azzurri’

Importanti novità quelle che riguardano Francesco Totti, il ‘Pupone’ rimette gli scarpini: scende in campo con “l’Italia” 

Un amore, quello per il calcio, che difficilmente può essere dimenticato da un momento all’altro e messo da parte. Lo sa benissimo Francesco Totti che, a quanto pare, non riesce proprio a stare lontano all’idea di calciare un pallone e a respirare l’odore dell’erbetta. Ed è per questo motivo che il ‘Pupone‘ è pronto a scendere nuovamente in campo con l’Italia. Ovviamente non stiamo parlando degli ‘Azzurri’ guidati da Luciano Spalletti, ma di un’altra nazionale.

Francesco Totti (Foto LaPresse) Cityrumors.it

Si tratta della “Kings World Cup“, ovvero del famoso torneo creato dall’ex leggenda del Barcellona come Gerard Piquè. Un torno molto atteso che si disputerà in Messico dal 26 maggio fino all’8 giugno. L’ultimo Paese che si giocherà il titolo mondiale è proprio il nostro con la squadra degli “Stallions“. Oltre all’ex capitano della Roma a guidare il team uno dei più importanti nomi streaming in Italia come “Tumblurr“. Totti, ovviamente, sarà giocatore e capitano mentre il secondo “agirà” come presidente.

Kings World Cup, Totti torna in campo: le novità

Francesco Totti vuole mettere un altro trofeo in bacheca nella sua carriera calcistica. Poco importa se si tratta di un torneo non riconosciuto da organi importanti del calcio, ma molto seguito dagli utenti dei social. Lo dimostra chiaramente il canale di Tumblurr, all’anagrafe Gianmarco Tocco, che è seguito da oltre 1 milione di persone su Twitch (per la precisione 1,4). Basti pensare che le sue dirette superano le 500mila visualizzazioni.

Francesco Totti (Foto LaPresse) Cityrumors.it

Se il tuo obiettivo è quello di giocare al fianco di Francesco Totti, in questo torneo, hai le tue possibilità. Come fare? Basta iscriversi ai tryout del team: https://italy.apply.kingsleague.pro/ Di cosa stiamo parlando? Dei provini che verranno svolti per poter formare la squadra avverranno a fine aprile, a Milano. Un torneo che vedrà partecipare molte stelle che hanno scritto la storica del calcio. Tra questi troviamo: Zlatan Ibrahimovic, Mario Gotze, Neymar Jr ed Eden Hazard.

Senza dimenticare anche i content creator più famosi nel web come: Amine, Gaules, Ibai e tanti altri ancora pronti a divertirsi e, soprattutto, ambire alla vittoria del torneo. Saranno 32 le squadre pronte a sfidarsi con un montepremi finale da 1 milione di dollari. In Messico parteciperanno 10 squadre dei Kings di Spagna, 10 delle Americhe e 12 ospiti provenienti da diversi Paesi. Non è affatto un mistero che stiamo parlano di uno degli eventi sportivi più importanti e seguiti dell’anno.

Cristiano

Recent Posts

Non tutte le statuine si mettono subito nel presepe: qual è l’ordine da rispettare secondo la tradizione

Statuine del presepe, non tutte si mettono fin dall'inizio: qual è l'ordine corretto secondo la…

9 minuti ago

Il Natale secondo Mediaset, quella magia che torna ogni anno: scopriamo il palinsesto

A dicembre anche la tv cambia atmosfera: spettacoli, film e concerti che uniscono le famiglie.…

10 ore ago

Netflix acquista Warner Bros: le scioccanti cifre dell’operazione del colosso statunitense

Clamoroso: Netflix acquista Warner Bros. Scopriamo insieme le scioccanti cifre della super operazione del colosso…

12 ore ago

INPS, bonus fino a 3.000 euro alle famiglie italiane: ci sono pochi giorni per fare domanda

È in arrivo un bonus fino a 3.000 euro alle famiglie italiane. A comunicarlo è…

13 ore ago

Il vicino gli azionò la ruspa contro la casa, lui si difese e lo ammazzò: sentenza choc

Una storia che fece molto scalpore e dopo anni di sofferenza e di accuse, il…

14 ore ago

A Natale che tempo farà? Le prime indicazioni riservano delle sorprese

Con l’avvicinarsi del Natale, cresce la curiosità sul meteo in Italia e le prime indicazioni…

18 ore ago