E’ diventato virale il clamoroso fuorionda di Nosotti su Mourinho e Mangiante. Il giornalista di Sky non si era accordo di avere il microfono aperto.
Mourinho continua a far parlare per le sue decisioni sul campo (e non solo), ma questa volta il tecnico della Roma è protagonista involontario di un video diventato virale in davvero poco tempo. Nel filmato, infatti, viene pubblicato un fuorionda di Nosotti durante una domanda di Mangiante proprio al portoghese nel post partita di Bologna-Roma.
Parole che non sono assolutamente passate inosservate e, come detto in precedenza, il video è diventato in davvero poco tempo virale. Al momento nessuno dei protagonisti ha commentato quanto successo, ma di certo il filmato continuerà interrottamente a girare sui social.
Entrando nei dettagli, durante la conferenza stampa post Bologna-Roma Mangiante si rivolge a Mourinho ricordando la crescita che i giallorossi hanno avuto sotto la guida del tecnico portoghese a livello internazionale. Ed è proprio in questo momento che si sente la voce di Nosotti intervenire con un “vabbè Mourinho non ha bisogno di sentirsi dire queste leccate di c***o“.
Il video, come detto, è diventato in davvero poco tempo virale e in molti si sono schierati a favore di Nosotti anche se, come spesso accade quando si tratta di Mourinho, il web si divide.
Il video è destinato ad essere virale ancora per diverso tempo e la certezza che in questo momento Mourinho continua a far discutere. Vedremo se nelle prossime ore Nosotti ritornerà su questa vicenda oppure non interverrà per chiudere definitivamente la polemica.
La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…
Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…
L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…
La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…
A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…
L'Unione Europea è pronta a dare il via ad una nuova patente di guida. Che…