TvPlay continua a registrare successi su successi. Nuovo record raggiunto ed ora il 2024 si preannuncia l’anno della svolta. Ecco i dettagli.
Il 2023 è stato l’anno di TvPlay. A confermarlo è stato il sito twitchmetrics.net. Secondo quanto riportato da questo portale, il canale su Twitch ha raggiunto 311,30 ore di visione che significa essere il canale più visto in Italia.
Un risultato assolutamente molto importante per il canale, che nel giro di davvero poco tempo si sta prendendo grandissime soddisfazioni. Il 2024 punta ad essere l’anno della consacrazione e si proverà a consolidare questi risultati oltre che naturalmente ad ottenere magari altri record. Una cosa è certa: TvPlay è in continua crescita e i numeri lo confermano.
Il merito di questi risultati è anche dovuto alla lunghissima programmazione che quotidianamente accompagna le persone che si collegano su TvPlay. Si inizia la mattina con la rassegna stampa e poi si prosegue con The Lunch Dance e Ti Amo Calciomercato, due trasmissione che anticipano Fantatvplay, programma con i consigli sul fantacalcio.
Finita qui? Assolutamente no. Subito dopo sono in programma TalkShow e Gol di tacco per andare a concludere con la trasmissione punta di diamante di TvPlay. Stiamo parlando di Vox to Box che ha come protagonisti En3rix, Damiano Er Faina, Emiliano Viviano, Mario ed Enock Balotelli.
Da sottolineare che il canale non lascia soli i suoi telespettatori neanche durante le partite di Serie A e coppe europee con la reaction live dei match. Insomma, tutte trasmissioni che hanno aiutato TvPlay ad ottenere un altro grande risultato in questo 2023 e non è assolutamente finita qui…
La nuova frontiera delle truffe telefoniche: quando si riceve una telefonata da un numero sconosciuto…
Numerosi i casi di persone che hanno iniziato a sentirsi male dopo aver bevuto un…
Un grave pericolo riscontrato dagli esperti: diversi cibi sarebbero stati contaminati. E' corsa contro il…
Un report firmato dal mondo sanitario ha creato allarmismo tra i pazienti italiano: un farmaco,…
I dati sono eloquenti: negli ultimi dieci anni gli italiani hanno visto levitare il prezzo…
Le ultime analisi hanno portato i responsabili sanitari a lanciare un vero e proprio allarme:…