Silvi pronta ad accogliere il Clinic Real Madrid di Giulio Ettorre. Appuntamento dall’1 al 5 luglio NOSTRO SERVIZIO

Torna il Clinic del Real Madrid di Giulio Ettorre. Dopo la felice esperienza di Giulianova, Ettorre è stato chiamato ad occuparsi di un territorio più vasto che di fatto abbraccia l’intero Abruzzo.

Quest’anno appuntamento sul sintetico di Silvi, dal primo al 5 luglio, grazie alla collaborazione nata tra l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Andrea Scordella e la società di calcio Castrum Silvi. Ettorre, che a Giulianova ha ricoperto nell’ultima stagione in Serie D la carica di vice allenatore, ha accettato l’incarico di responsabile territoriale per il Clinic del Real Madrid. Tecnologia all’avanguardia a disposizione dello sport e dei più piccoli.

L’età per partecipare a questo importante appuntamento sportivo è tra i 7 e i 16 anni. E le iscrizioni sono aperte anche alle ragazze. I più bravi avranno poi modo di partecipare ad un camp a Torino che potrebbe aprire le porte anche ad una ulteriore selezione sino ad approdare a Madrid per uno stage.

La società Castrum Silvi si è messa subito a disposizione. Il sindaco Scordella ha dato la disponibilità per l’uso del campo di calcio e ha sottolineato il valore dello sport e la collaborazione con le società del territorio.