81enne uccide una donna autista Uber: pensava lo stesse truffando – VIDEO

Un omicidio a tratti inspiegabile quello commesso da un uomo anziano ai danni di una povera autista Uber, vittima della sua follia

Notizie clamorose e dove trovarle. Quanto accaduto in Ohio, negli Stati Uniti, rientra perfettamente in questo ambito. Il protagonista di questa storica tanto tragica, quanto strana è William Brock. Apparentemente un innocuo vecchietto di 81 anni che da qualche giorno si trova in un carcere statunitense per aver ucciso una donna innocente. Tutto nasce dalle settimane prima, quando la vita di William è stata tartassata da presunte minacce di morte al nipote da parte di alcuni criminali. Questi avrebbero inviato all’anziano un messaggio in cui minacciavano di uccidere suo nipote se lui non avesse sborsato 12 mila dollari in contanti.

81enne uccide una donna autista Uber: pensava lo stesse truffando - VIDEO
Un proiettile e una pistola – Cityrumors.it

na rivelazione terrificante che lo ha mandato totalmente nel panico. Spaventato, senza sapere cosa fare, ha deciso di ignorare quegli avvertimenti. Una scelta che non lo ha, però, ripagato. Nei giorni seguenti sono continuati gli atti intimidatori. Lo stato di terrore in cui ha vissuto in quel periodo lo ha reso paranoico, al punto da dubitare di qualsiasi fatto o evento che avvenisse intorno a lui o, comunque, nei pressi della loro casa. Tutto poteva essere ricondotto a quei fatti, tutto era motivo di preoccupazione, anche le cose più semplici e banali, come l’incontrare una semplice autista di Uber, mandata a ritirare un pacco.

L’omicidio

Queste sono le dinamiche in cui William Brock ha commesso l’omicidio. La vittima in questione è Loletha Hall, una signora di 61 anni – autista di Uber – che avevano inviato a ritirare un pacchetto dall’abitazione del suo assassino. Proprio nel momento in cui bussa alla porto dell’uomo, tra i due si sviluppa il conflitto. Un Brock visibilmente agitato inizia ad aggredirla verbalmente, prima di perdere completamente le staffe e tirare fuori la pistola. La donna spaventata prova a fuggire, ma non c’è via di scapo. L’uomo preme il grilletto e la colpisce prima all’altezza dell’orecchio e quand’è a terra spara altre due volte alla testa.

L'omicidio
Luci di una volante della polizia – Cityrumors.it

In seguito a quanto avvenuto un portavoce della polizia è intervenuto ai microfoni dei media commentando così: “La signora Hall, che era malata dal punto di vista medico e disarmata, non ha minacciato né aggredito il signor Brock e non ha fatto alcuna richiesta oltre a chiedere informazioni sul pacco che era stata mandata a recuperare“.

Le immagini dell’aggressione sono diventate virali. Le forze dell’ordine hanno, infatti, condiviso le immagini dell’assassinio, circolate rapidamente prima sui siti web delle redazioni locali e poi anche sui social, arrivando in tutto il mondo.

Impostazioni privacy