Abusa di uno studente, guai per il bidello: scattano le manette

Abusa di uno studente, guai non da poco per il bidello: scattano le manette per quest’ultimo 

Una vicenda che ha sconvolto una intera comunità, ovvero quella di Genova. La squadra mobile del capoluogo ligure è intervenuta per arrestare un uomo di 47 anni. Per quest’ultimo, un bidello, sono scattate le inevitabili manette dopo che aveva abusato di uno studente minorenne di anni 15. Le accuse nei suoi confronti sono molto gravi visto che si parla di violenza sessuale aggravata su minore. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che lo studente si sia recato a casa per ringraziarlo.

E' accaduto a Genova
Bidello abusa di un minorenne (Pixabay Foto) Cityrumors.it

A quanto pare, pochi giorni prima, lo studente aveva accusato un malore ed il bidello era intervenuto per soccorrerlo e salvarlo. Una volta che lo studente era giunto nella sua abitazione, però, è successo un qualcosa che ha spiazzato inevitabilmente lo studente.  Quest’ultimo, infatti, è rimasto vittima di una molestia. Tanto da arrivare a spogliarlo in maniera parziale. Questo è quanto ha raccontato alla polizia il ragazzo che, fortunatamente, è riuscito a scappare dalla casa del bidello.

Genova, bidello abusa di uno studente: arrestato

Purtroppo, però, la fuga del ragazzo non è stata per niente semplice. A quanto pare il 47enne, per evitare che lo studente fuggisse, era rimasto piazzato davanti alla porta impedendogli di uscire. Fino a quando il minorenne, per evitare ulteriori problemi, non gli ha sferrato un calcio per fargli perdere l’equilibrio. Solamente in questo modo ha potuto allontanarsi dall’abitazione e chiedere aiuto.

E' accaduto a Genova
Bidello arrestato per violenza su minore (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Una volta essersi assicurato di non essere più in pericolo lo studente non ha perso tempo ed ha immediatamente chiamato la madre. Insieme a quest’ultima ed al loro avvocato si sono recati nel commissariato di polizia dove hanno sporto denuncia contro il bidello. A quanto pare erano stati proprio i genitori a convincere il loro figlio a recarsi a casa del bidello per ringraziarlo di averlo soccorso ed evitato il peggio. Mai, però, avrebbero pensato che la vicenda potesse andare a finire in questo modo.

Il ragazzo conosceva bene dopo abitasse il bidello visto che, nel suo palazzo, vive anche il nonno. In merito a questo terribile incidente poche settimane fa il ragazzo è stato ascoltato dagli inquirenti. In merito a ciò la giudice Elisa Campagna ha deciso di dare il suo definitivo “via libera” per la richiesta di arresto. Accuse che, però, il bidello ha prontamente respinto rivelando che tutto questo non è mai accaduto.

Impostazioni privacy