Attentato+Trump%2C+post+shock+di+Musk+su+Biden+e+Harris%2C+poi+il+colpo+di+scena
cityrumorsit
/cronaca/attentato-trump-post-shock-di-musk-su-biden-e-harris-poi-il-colpo-di-scena.html/amp/
Cronaca

Attentato Trump, post shock di Musk su Biden e Harris, poi il colpo di scena

Il proprietario di X si lascia andare ad una frase sul presidente Usa e sulla sua vice che ha creato parecchie polemiche

Una frase e un post che ha fatto molto discutere. Più di altre volte. Il protagonista è Elon Musk, il soggetto è Donald Trump e quello che è successo all’ex presidente degli Usa con un uomo che ha tentato di nuovo alla sua vita.

Il propietario di X Elon Musk si è reso protagonista di un post su X contro Biden e Harris che ha creato parecchie polemiche (Ansa Foto) Cityrumors.it

Una cosa che sta scuotendo parecchio il popolo americano che, quasi incredulo, non riesce a capire perché tutta questa violenza nei confronti di Trump che nel giro di tre mesi è sfuggito a due attentati. mai negli States ci sono state situazioni del genere e in maniera così ravvicinata nei confronti di un candidato alla Casa Bianca.

E, come se non fosse contento di qualche cosa e volesse intervenire in qualche modo, è entrato nel dibattito anche Elon Musk che, a modo suo e quasi in controtempo come spesso gli capita, ha scritto un post su X creando una confusione una polemica enorme. Il proprietario di X ha scritto “nessuno sta cercando di uccidere Biden e Kamala Harris“.

Una frase messa lì che ha creato un vero putiferio, alimentando una discussione infinita tra gli utenti e andando ad aprire il filone del complotto che non ha fatto altro che far esplodere in un certo senso il social di Musk, talmente tanto che alla fine ha dovuto fare un passo indietro e cancellare quanto aveva scritto.

Post delle polemiche poi cancellato

E così a meno di due mesi dalle elezioni presidenziali grazie anche a questo intervento di Musk, la campagna elettorale non fa che infuocarsi ancora di più con Trump e la sua avversaria, Kamala Harris, che c’è da scommetterci se ne diranno di santa ragione.

E non potrebbe essere altrimenti visto che il tycoon era sopravvissuto al primo attentato durante un comizio elettorale a Butler, in Pennsylvania, il 13 luglio del 2024. E ora a distanza di quasi due mesi esatti, il 15 settembre, un uomo ha aperto il fuoco nelcampo da golf di Trump a Mar-a-Lago, in Florida.

L’ex presidente Donald Trump è stato difeso dal proprietario di X Elon Musk che ha scritto un post contro Biden e Harris, ma esagerando un po’ (Ansa Foto) Cityrumors.it

La Casa Bianca ha comunicato che il presidente Biden e la vicepresidente Harris sono sollevati nel sapere che Trump è al sicuro. L’avversaria di Trump e candidata alla presidenza degli Stati Uniti ha ribadito la solita retorica, affermando che nel Paese “non c’è posto per la violenza”. Ma le polemiche sono appena cominciate.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Ascolti musica tutti i giorni? Ecco che succede al tuo cervello

Uno studio di un'UniversitĂ  australiana, ripreso dal Journal of General Psychiatry, evidenzia gli impatti che…

13 minuti ago

Ho sempre desiderato questo elettrodomestico ma costava troppo: su Amazon l’ho trovato a soli 50 euro

Approfittare degli sconti Amazon significa risparmiare somme importanti come su questo elettrodomestico utilissimo in cucina. …

3 ore ago

Rinnovo carta d’identitĂ  prima della scadenza: ecco chi sarĂ  obbligato dall’Europa

Anche se la tua carta d'identitĂ  è ancora valida, potresti doverla rinnovare molto prima della…

12 ore ago

Sinner e il forfait in Coppa Davis, la rivelazione inattesa: “C’era una promessa”

Il tennista azzurro, nuovo numero uno della classifica Atp spiega i motivi che lo hanno…

14 ore ago

Disabile torturato e seviziato la notte di Halloween: in cittĂ  scatta un raid punitivo

E' partita la caccia ai tre ragazzi che si sarebbero resi responsabili delle torture e…

19 ore ago

Tragedia in campo: allenatore di Serie A muore in panchina durante la partita

Calciatori e tifosi sotto shock: la tragedia si è manifestata al 22' del primo tempo.…

24 ore ago