Auto si incastra tra binari, impatto terribile col treno: morta donna

Auto si incastra tra i binari, impatto terribile con il treno; per una donna non c’è stato assolutamente nulla da fare 

Una terribile tragedia quella che si è verificata nella serata di ieri, martedì 23 aprile. Ci troviamo a Cologne (provincia di Brescia) dove una donna, a bordo della propria vettura, è rimasta incastrata nei binari del treno passeggeri. Il tutto è accaduto in prossimità del passaggio a livello di via Peschiera. La sua auto è stata travolta in pieno da un treno passeggeri. L’impatto è stato a dir poco terrificante e per la donna non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che è deceduta sul colpo.

E' accaduto a Cologne (Brescia)
Tragedia a Cologne (Ansa Foto) Cityrumors.it

Successivamente è scattato l’allarme con l’arrivo dei vigili del fuoco che, per tutta la serata di ieri, sono stati impegnati nella rimozione del corpo e della vettura. Sul posto, dopo il terrificante incidente, si sono presentate ben tre squadre. Gli operatori hanno messo subito in sicurezza l’area e l’autovettura è stata tolta dai binari del treno. Il corpo della donna è stato recuperato, senza vita, dalle lamiere del treno.

Cologne (Brescia), auto incastrata nei binari: morta donna sul colpo

I passeggeri a bordo del convoglio ed il macchinista sono rimasti illesi e sotto shock per quanto accaduto. Il terribile incidente è avvenuto sulla linea ferroviaria che porta da Brescia fino a Bergamo. La stessa che, per tutta la notte, è rimasta chiusa per le operazioni di emergenza. Subito sono state avviate le prime indagini del caso da parte delle forze dell’ordine. L’obiettivo è cercare di capire come ci sia potuta finire la vettura con la donna all’interno.

E' accaduto a Cologne (Brescia)
Tragedia a Cologne (Ansa Foto) Cityrumors.it

Il buio avrebbe impedito al macchinista di vedere l’auto ferma tra i binari e non ha potuto evitare l’impatto. Una vicenda che ha sconvolto l’intera comunità bresciana che piange la scomparsa della donna. Nel frattempo arrivano anche le prime informazioni riguardanti la vittima. Si trattava di L.A., 50enne del posto. Per alcuni dei passeggeri feriti è stato attivato anche un servizio taxi per ritornare a casa. Gli inquirenti cercheranno di fare chiarezza per cercare di fare chiarezza sulla dinamica della tragedia. Fino a questo momento non escludono alcun tipo di ipotesi.

Impostazioni privacy