Auto si ribalta, terrificante incidente: indagini in corso

Auto si ribalta, terrificante incidente stradale: indagini in corso da parte delle forze dell’ordine 

Un terrificante incidente stradale quello che si è verificato nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 aprile. Il tutto è avvenuto a Ferrara, precisamente sulla A13. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che il sinistro abbia causato cinque feriti. Tra questi anche una donna ricoverata in gravissime condizioni in ospedale. Il tutto è avvenuto poco prima dell’una e mezza di notte.

Cinque feriti gravi
Incidente stradale (Ansa Foto) Cityrumors.it

 In questo incidente sono rimasti coinvolti un minivan Opel Vivaro con, all’interno, otto persone. Secondo quanto riportato dalle prime ricostruzioni pare che il conducente alla guida avrebbe avuto un colpo di sonno. Successivamente è stato sottoposto ad alcol test che ha dato esito negativo. A quanto pare, la prima ipotesi degli inquirenti, è che il conducente avrebbe perso completamente il controllo del mezzo che si è capovolto da solo.

 

Ferrara, terrificante incidente stradale: cinque feriti, alcuni gravi

Le persone coinvolte in questo sinistro sono tutte residenti nella provincia di Modena. Le stesse che si stavano rientrando dall’aeroporto di Venezia. A lanciare l’allarme gli altri automobilisti che hanno vissuto in diretta la scena. Sul posto il personale medico del 118. Tra i feriti più gravi un uomo di 30 anni che si trova attualmente ricoverato (in rianimazione), in condizioni disperate, all’ospedale di Cesena . La sua prognosi resta riservata.

Cinque feriti gravi
Incidente stradale (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Mentre una donna, anni 46, è stata trasportata al Sant’Anna di Cona. Anche lei ha rimediato ferite molto gravi. Nello stesso nosocomio sonio giunti altri tre passeggeri che, però, rispetto alla donna hanno riportato ferite meno gravi e la loro situazione non sarebbe critica. Secondo quanto riportato dal quotidiano locale “La Nuova Ferrara” pare che altre due persone sarebbero rimaste incastrate. Per liberarle è stato necessario l’intervento dei vigli del fuoco.

 

Sul posto la polizia stradale che ha avviato le prime indagini del caso. A liberare le persone incastrate nella vettura i vigili del fuoco al km 42 Sud, località Diamantina. Insieme a loro almeno cinque ambulanze, una automedica e l’elisoccorso che ha trasportato i feriti più gravi. A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni, pare che la vettura in questione sia andata a finire contro il guardrail e, di conseguenza, si sarebbe ribaltato.

Impostazioni privacy