Attimi di paura per Flavo Briatore nelle scorse ore. L’imprenditore sui social ha raccontato una sua disavventura in pieno centro a Milano.
Disavventura per Flavio Briatore in pieno centro a Milano. A raccontare quanto è successo è direttamente l’imprenditore in un video pubblicato sui propri canali social e diventato virale in davvero poco tempo.
Entrando nei dettagli di questa vicenda, l’imprenditore si trovava in via Cordusio, zona Piazza Affari, quando si è visto portare via il suo zainetto. Fortunatamente il ladro è stato fermato poco dopo da un capitano della Guardia di Finanza e Briatore è ritornato in possesso dello zaino oltre che delle cose al suo interno.
A svelare la vicenda, come detto in precedenza, è stato direttamente Flavio Briatore in un video pubblicato sui social. Nel filmato l’imprenditore racconta che il suo autista lo sveva lasciato “in via Cordusio per un appuntamento. L’ufficio lo chiama ed è al telefono. Arriva in monopattino un extracomunitario, prende lo zainetto e fugge“.
“Quando il mio autista si è accorto dell’accaduto – aggiunge Briatore – il ladro aveva già cinque, sei metri di vantaggio. Fortunatamente nella zona era presente un capitano della Guardia di Finanza. Vede la scena, corre, blocca questo ragazzo e recupera il mio zainetto. Gli sarò sempre riconoscente“. E poi chiede agli utenti: “Secondo voi non è una roba da matti che in via Cordusio alle 11 del mattino la gente ti viene a rubare in macchina?“.
Nel video Briatore sottolinea che “nello zainetto erano presenti passaporto, carta di identità, effetti personali. Avrei dovuto rinunciare ad un viaggio. Ma fortunatamente c’era il capitano della Guardia di Finanza“.
E poi l’imprenditore lancia un chiaro messaggio: “Il sindaco Sala dice che qui va tutto bene. In realtà non c’è davvero nulla sotto controllo. E’ una città pericolosa. Non lo dico io, ma le statistiche. Datevi una mossa a sistemarla. Io non ho avuto paura, ma la gente vive con il terrore. Di certo quando in futuro andrò a Milano farò la massima attenzione perché è molto pericolosa“.
Una vicenda di cui non si smette di parlare e che interessa a tanta gente,…
Meloni sulle zone franche fuori dalla legalità: il governo sceglie di prendere posizione su tutto…
L'allenatore in esclusiva ai nostri microfoni si è proiettato sul prossimo campionato di Serie A…
Con questa "particolare" richiesta una donna si è presentata allo sportello di un ufficio postale…
Chiusa una spiaggia sulla Costa Blanca a causa di un'invasione di "draghi blu", creature affascinanti…
Il deputato di Italia Viva non riesce a capire il motivo di così tanta lentezza…