Disavventura+per+Briatore.+L%26%238217%3Bimprenditore+lancia+l%26%238217%3Ballarme%3A+%26%238220%3BLa+gente+ha+paura%26%238221%3B
cityrumorsit
/cronaca/briatore-derubato-milano-racconto-social.html/amp/
Cronaca

Disavventura per Briatore. L’imprenditore lancia l’allarme: “La gente ha paura”

Attimi di paura per Flavo Briatore nelle scorse ore. L’imprenditore sui social ha raccontato una sua disavventura in pieno centro a Milano. 

Disavventura per Flavio Briatore in pieno centro a Milano. A raccontare quanto è successo è direttamente l’imprenditore in un video pubblicato sui propri canali social e diventato virale in davvero poco tempo.

Flavio Briatore derubato in pieno centro a Milano – Cityrumors.it – © Ansa

Entrando nei dettagli di questa vicenda, l’imprenditore si trovava in via Cordusio, zona Piazza Affari, quando si è visto portare via il suo zainetto. Fortunatamente il ladro è stato fermato poco dopo da un capitano della Guardia di Finanza e Briatore è ritornato in possesso dello zaino oltre che delle cose al suo interno.

Il racconto di Flavio Briatore

Il racconto sui social di Flavio Briatore – Cityrumors.it – © Ansa

A svelare la vicenda, come detto in precedenza, è stato direttamente Flavio Briatore in un video pubblicato sui social. Nel filmato l’imprenditore racconta che il suo autista lo sveva lasciato “in via Cordusio per un appuntamento. L’ufficio lo chiama ed è al telefono. Arriva in monopattino un extracomunitario, prende lo zainetto e fugge“.

Quando il mio autista si è accorto dell’accaduto – aggiunge Briatore – il ladro aveva già cinque, sei metri di vantaggio. Fortunatamente nella zona era presente un capitano della Guardia di Finanza. Vede la scena, corre, blocca questo ragazzo e recupera il mio zainetto. Gli sarò sempre riconoscente“. E poi chiede agli utenti: “Secondo voi non è una roba da matti che in via Cordusio alle 11 del mattino la gente ti viene a rubare in macchina?“.

Briatore: “Milano è una città pericolosa”

L’attacco di Briatore alla città di Milano – Cityrumors.it – © Ansa

Nel video Briatore sottolinea che “nello zainetto erano presenti passaporto, carta di identità, effetti personali. Avrei dovuto rinunciare ad un viaggio. Ma fortunatamente c’era il capitano della Guardia di Finanza“.

E poi l’imprenditore lancia un chiaro messaggio: “Il sindaco Sala dice che qui va tutto bene. In realtà non c’è davvero nulla sotto controllo. E’ una città pericolosa. Non lo dico io, ma le statistiche. Datevi una mossa a sistemarla. Io non ho avuto paura, ma la gente vive con il terrore. Di certo quando in futuro andrò a Milano farò la massima attenzione perché è molto pericolosa“.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

La tragedia di Chiara a Napoli: i genitori del bambino accusato si difendono, ‘Era con noi, non ha potuto farlo’

L'articolo esplora il misterioso caso di Chiara, colpita da un oggetto caduto da un balcone…

3 ore ago

La disperazione di una madre: ‘Non vedrò crescere la mia bambina’. Il caso di Zoe, 17 anni, pestata e gettata in un canale

Una comunità sconvolta dalla tragica perdita di Zoe, 17 anni. Mentre la giustizia avanza lentamente,…

4 ore ago

Tragedia in Toscana: Giovane motociclista perde la vita in un incidente causato da un cinghiale – Il dibattito sulla sicurezza stradale si riaccende

Un giovane motociclista perde la vita in un incidente con un cinghiale, riaccendendo il dibattito…

1 giorno ago

Crollo di un cornicione a Roma: la protesta dei commercianti isolati nel quartiere Prati

Il crollo di un cornicione in Via Andrea Doria, Roma, ha interrotto la normalità del…

1 giorno ago

Perché si paga la SIAE al matrimonio? Il valore che rappresenta, oltre al costo

Quando si organizza un matrimonio, uno dei dubbi più frequenti riguarda SIAE: perché bisogna pagarla,…

1 giorno ago

Profumi equivalenti: come riconoscere un prodotto di qualità? La guida Profumi San Marino

I profumi equivalenti sono delle fragranze che si ispirano e avvicinano parecchio agli originali, ai…

1 settimana ago