Caos all’aeroporto, tutta colpa di uno youtuber: decisione shock della Polizia

Incredibile episodio quello accaduto nei giorni scorsi all’Aeroporto Internazionale Manohar, situato a Mopa nel distretto di Pernem Taluka, nel nord dello stato indiano di Goa

Non è la prima volta che a causa di alcuni youtuber locali in India emergono storie tanto curiose quanto assurde, fino al limite dell’inverosimile, arrivando a volte a mettere a repentaglio anche la normale routine di un aeroporto internazionale. Resta famoso infatti il caso dell’influencer che ha pubblicato sul suo canale, sulla piattaforma video più famosa al mondo, un filmato dove cucinava, con dovizia di particolari sugli ingredienti da utilizzare nella ricetta, un animale sacro nel suo paese, prima di finire addirittura arrestato.

Aeroporto in India
Caos all’aeroporto, tutta colpa di uno youtuber: decisione Cityrumors.it

Questa volta è toccato a un altro youtuber che ha voluto pubblicare un video a favore dei suoi 600mila followers, dove sostiene la presenza di figure inquietanti e paranormali nella struttura aeroportuale della città di Manohar perchè costruita su un terreno dove un tempo sorgeva un crematoio. A suo dire, la presenza degli spiriti di queste persone morte la notte si aggirano continuamente nell’aeroporto impedendo di fatto a molte persone di prendere il proprio aereo.

Fenomeni paranormali

Qualcuno ci crede, qualcuno no, fatto sta che i fenomeni paranormali sono da sempre fonte di fascino e mistero per l’umanità. Dal racconto di avvistamenti di fantasmi alle esperienze di premorte, questi eventi sfuggono a qualsiasi spiegazione scientifica. Anche se non esiste una conferma definitiva della loro esistenza, molte persone continuano a riportare esperienze fuori dall’ordinario, ma molto più spesso di quello che possiamo pensare, alimentano anche tutto un sottobosco di ciarlatani e truffatori che approfittano della buona fede delle persone per arrivare anche a estorcere denaro al malcapitato di turno.

Fenomeni paranormali – Cityrumors.it

Attualmente non esiste una definizione universalmente condivisa del termine Paranormale e dei Fenomeni Paranormali in genere. Alcune volte si usa per indicare ciò che in realtà appartiene al campo della Parapsicologia o delle Percezioni Extrasensoriali. Ma quello che è accaduto in India a opera di un popolare youtuber locale, Akshay Vashisht, noto per i suoi video sul paranormale e forte di oltre seicentomila followers, ha dell’incredibile, tanto da far entrare in azione le forze dell’ordine.

Aeroporto infestato da fantasmi

Dallo stato indiano di Goa, situato a nord del paese, più precisamente nella città di Manohar, infatti, il noto youtuber indiano ha postato un video dove spiegherebbe come l’aeroporto internazionale della città sia infestato da fantasmi e da presenze paranormali. Nel video, dal titolo già molto indicativo, “L’aeroporto infestato dal male” Akshay Vashinsht afferma senza ombra di dubbio che l’infrastruttura è stata realizzata in un’area in cui, in passato, esisteva un crematorio e che numerosi dipendenti avrebbero segnalato attività paranormali dovute proprio alla presenza degli spiriti delle persone morte e cremate nella vecchia struttura.

Interno dell'aeroporto
Aeroporto infestato da fantasmi – Cityrumors.it

Lo youtuber afferma anche che queste attività paranormali avrebbero provocato lo stop di molti voli in partenza proprio per il rifiuto dei piloti a bordo per “la continua presenza di fantasmi, e in particolare della figura di una donna vestita con un sari rosso sulla pista”. Una situazione piuttosto delicata che ha portato all’intervento della Forze dell’ordine e all’arresto di Vashinsht dopo una denuncia da parte del dipartimento locale che supervisiona i social con l’accusa di “diffondere informazioni false e superstiziose, sottolineando che le sue affermazioni potrebbero allarmare il pubblico e danneggiare la reputazione dell’aeroporto”. 

Gestione cookie