Chiara+Ferragni%2C+la+foto+in+ospedale%3A+boom+di+like+per+l%26%238217%3Binfluencer
cityrumorsit
/cronaca/chiara-ferragni-la-foto-in-ospedale-boom-di-like-per-linfluencer.html/amp/
Cronaca

Chiara Ferragni, la foto in ospedale: boom di like per l’influencer

Chiara Ferragni ha pubblicato scatti dall’ospedale destando grande preoccupazione nei fan, ma ha specificato cosa sta accadendo nel suo post.

Dopo le vicende di Fedez ovviamente tutti sono subito andati in allarme dopo la pubblicazione della fotografia che la ritrae su un lettino ospedaliero collegata ad un macchinario. La sua faccia sembra distesa ma talvolta le immagini dicono più di mille parole.

Chiara Ferragni in ospedale, il suo gesto fa boom di like (cityrumors.it)

Il suo post però è stato quello che ha catturato l’attenzione di tutti e le sue parole hanno fatto un vero e proprio boom di like, con grandissima partecipazione di fan ma anche di persone che hanno voluto commentare e dare supporto massimo all’influencer.

Chiara Ferragni spiega la foto in ospedale

Il post di Chiara Ferragni è un fiume in piena, con tantissime informazioni utili e spunti di riflessione sulla vita in generale. La donna in questo momento storico della sua vita ha dovuto affrontare tantissime difficoltà ma lo ha fatto a testa alta senza mai abbandonare suo marito.

Chiara Ferragni, il gesto in ospedale (cityrumors.it)

Ha scelto quindi di abbracciare con grande importanza quello che sta accadendo e di fare la propria parte, questo spiega perché si è lasciata immortalare in ospedale e ha condiviso questi scatti che hanno ovviamente provocato una reazione capillare in rete. Tutti temevano il peggio e ciò è normale dopo le recenti voci su Fedez poi confermate purtroppo con la sua dichiarazione.

La questione oggi però è diversa e queste foto non sono un grido di dolore ma di speranza. La famosa influencer ha scelto di donare il sangue. Di dare un contributo valido e concreto a quanti si trovano in una situazione di difficoltà e hanno bisogno di aiuto pratico, non solo parole. Dopo quanto accaduto e ciò che ha vissuto con mano, da vicino, arriva questa notizia.

Da tempo volevo diventare donatrice di sangue ed oggi finalmente ho fatto la mia prima donazione. Un piccolo gesto che però tanto piccolo non è: una singola donazione aiuta come minimo tre pazienti riceventi. Donare sangue ha dei vantaggi anche verso il donatore: ad ogni donazione vengono fatti diversi screening di medicina preventiva” ha scritto la Ferragni, spiegando l’importanza della donazione che coinvolge tutti noi. Donare è fondamentale perché ogni singolo tassello muove un intero motore, un grande meccanismo.

Queste immagini così’ forti hanno valenza sociale, sono un contributo tangibile del suo impegno e di quello che l’intera famiglia sta portando avanti, per quanto concerne il supporto psicologico e ora anche quello pratico su altri punti di vista. Tali informazioni sono importanti perché i Ferragnez – come si lasciano chiamare in modo simpatico – sono la testimonainza di una generazione che viene sensibilizzata anche ad altri argomenti.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili.

Recent Posts

Flavio Briatore vuole aiutare la famiglia del bosco a riunirsi per Natale: il piano dell’imprenditore stupisce tutti

Flavio Briatore vuole dare una mano alla "famiglia del bosco": cos'ha in mente il noto…

19 minuti ago

Stefano De Martino, nuova fiamma per il conduttore? “Passione segreta tra i due”

Stefano De Martino torna al centro del Gossip, c'è una nuova fiamma per il conduttore?…

2 ore ago

Aumentano gli stipendi da gennaio 2026, incrementi da oltre 300 euro: ecco i nuovi importi in busta paga

Gli stipendi sono in aumento da gennaio 2026. Una bella notizia per milioni di lavoratori,…

3 ore ago

La leggenda del calcio e l’animalista, una guerra senza fine: cosa succede

Una storia che va avanti da almeno una decina d'anni con il campione che non…

4 ore ago

Le beveva ogni giorno, poi è stato colpito da un ictus: l’allarme tra i medici

Un episodio accaduto in questi giorni ha fatto scattare l'allarme tra le associazioni dei medici…

5 ore ago

Bomba nelle cliniche della fertilità, donatore di sperma portatore di gene killer: almeno 197 bambini nati in Europa

Una notizia shock: un donatore di sperma ha scoperto di essere un portatore sano di…

9 ore ago