Il re dei paparazzi e creatore di gossip per eccellenza a Sanremo si mette a battibeccare con l’inviato del giornale e succede di tutto
Corona contro Fanpage. Il Re dei Paparazzi, proprio il primo giorno di Sanremo, se la prende con l’inviato del giornale on-line, famoso per le sue inchieste, molte delle quali hanno creato parecchie polemiche e anche dissesti in diversi governi. “Fanpage è il giornale più di m*da che esista sulla faccia della terra”, l’attacco diretto di Fabrizio Corona..
Mentre era a un evento ed è stato avvicinato dal giornalista, Corona non ha reagito benissimo alle domande del cronista e in diversi modo l’ha apostrofato, insultandolo e denigrandolo, ma il giornalista è rimasto impassibile anzi ha cercato di proseguire nel suo lavoro, ma il numero uno del gossip non si è fermato e ha proseguito.
A riprendere il tutto un video, forse di un collega dello stesso giornalista di Fanpage, immagini della discussione che sono diventate virali, con Corona che ha aggiunto “Io dico quello che penso”. Per l’imprenditore del gossip tutto questo è inaccettabile tanto che ha rincarato la dose: “Se fossi il direttore di Fanpage non ti farei lavorare perché sei scarso, menomale che non lo sono, perché io non sono schiavo di nessun potere”.
Ma Corona non si è fermato lì anzi a quel punto ha incalzato il cronista quasi aggredendolo verbalmente, definendo “una baggianata” l’ultima inchiesta su Fratelli d’Italia. E replicando a sua volta, rivolgendosi al cronista ma indirettamente allo stesso Fanpage: “Vogliamo parlare dell’inchiesta che avete fatto su Fratelli d’Italia?” chiede Corona al suo interlocutore che però non risponde. “Quella baggianata finta organizzata dal potere, quella è un’inchiesta o una marchetta pubblicitaria?”.
“Perché non l’avete fatta sulla sinistra quell’inchiesta?” continua Corona, tanto che si sente la risposta poco preparata dell’inviato di Fanpage che ammette “perché non è la stessa cosa”, si chiedeva Fabrizio Corona, ricevendo una risposta che l’ha mandato su tutte le furie, con il giornalista di Fanpage che ribatteva dicendo che non “era la stessa cosa”. A quel punto Corona sbotta: “Non l’hai neanche vista, raccontami quell’inchiesta, raccontami di cosa parla. Non lo sai, cioè lavori in quel giornale e non sai neanche l’inchiesta che avete fatto”
Ci sarà presto una svolta per milioni di famiglie italiane grazie alla riforma ISEE 2026.…
Sta facendo scalpore nei vari ambienti della cucina e della ristorazione l'accordo che è stato…
Dal 1° gennaio 2026 in Italia entreranno in vigore importanti novità sulla tassa automobilistica comunemente…
A 24 ore dal clamoroso annuncio che ha scosso l'intero mondo del tennis e dello…
È apparso all'improvviso e in modo del tutto inaspettato proprio nella piazza più famosa al…
Uno dei piatti estivi più amati, rischia di non arrivare sulle tavole italiane. Il caos…