Covid%2C+svelata+la+vera+origine%3F+L%26%238217%3Bannuncio+non+lascia+dubbi
cityrumorsit
/cronaca/covid-svelata-la-vera-origine-lannuncio-non-lascia-dubbi.html/amp/
Cronaca

Covid, svelata la vera origine? L’annuncio non lascia dubbi

A distanza ormai di più di cinque anni dai primi casi Covid in tutto il mondo arriva una nuova tesi sull’origine della pandemia: ecco i dettagli

Era febbraio 2020 quando in Italia si registravano i primi casi di Covid. Ora a distanza di cinque anni spunta una nuova tesi sulla vera origine della pandemia. Una ipotesi assolutamente da verificare e che ha diversi punti da chiarire. Ma l’annuncio non sembra assolutamente lasciare dubbi e vedremo se nei prossimi giorni arriveranno altre prove che confermeranno quanto detto nelle scorse ore.

Covid, svelata la vera origine? L’annuncio non lascia dubbi (Ansa) – cityrumors.it

L’ultimo annuncio sull’origine del Covid arriva direttamente dalla Casa Bianca. Washington ha aggiornato il sito dedicato al virus e alle vaccinazioni andando a criticare duramente la linea tenuta dalla precedente gestione e sottolineando la propria linea su quanto successo nel 2020. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e dei racconti che da tempo Donald Trump fanno. Ma in questo caso ci sono anche delle prove che sembrano rafforzare la loro idea.

L’origine del Covid

La teoria della Casa Bianca è che il Covid non sia nato in modo originale, ma fuggito da un laboratorio. Una sorta di confermato di quanto ipotizzato da Donald Trump anche in passato. Ma in questo caso il presidente americano ha provato a rafforzare il proprio pensiero con alcune prove.

Sul sito, infatti, sono stati spiegati cinque punti che hanno come principale obiettivo quello di rafforzare il pensiero esposto in queste ultime ore. Il principale è che secondo tutti i parametri scientifici a distanza di cinque anni le prove di una origine naturale sarebbero già utilizzate.

L’origine del Covid (Ansa) – cityrumors.it

In più, la Casa Bianca ha evidenziato come la Cia ha cambiato la sua posizione ribadendo che l’uscita da un laboratorio fosse più probabile di una origine naturale. Naturalmente al momento siamo nel campo delle ipotesi. La Cina ha sempre respinto tutte le accuse, ma Donald Trump non ha alcuna intenzione di arretrare. Vedremo se in futuro saranno date ulteriori spiegazioni a rinforzare la tesi pubblicata sul sito. Si tratta comunque di un qualcosa che terrà banco ancora per diverso tempo e riaprirà una discussione sul Covid e sulla nascita del virus.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

4 giorni ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

2 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

2 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

2 settimane ago