Dramma durante una festa di compleanno, precipita da muretto sotto gli occhi degli amici: grave una ragazza minorenne
Un episodio drammatico quello che si è verificato nella notte tra sabato 20 e domenica 21 aprile sul lungomare di Civitavecchia. Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa “RomaToday” si stava festeggiando il compleanno di una ragazza quando non si è verificato il tutto. Una ragazza di 17 anni è precipitata da un muretto sotto gli occhi degli amici. Le sue condizioni sono molto gravi visto che si trova ricoverata, all’ospedale “Gemelli” di Roma, in coma farmacologico.
L’incidente si è verificato intorno all’una e mezza di notte mentre, appunto, si stava festeggiando il party di una amica. A quanto pare la ragazza, poco prima del dramma, si trovava seduta sul muretto che costeggia la passeggiata del lungomare del Pirgo, fino a quando non è successo il tutto. Resta ancora da capire la dinamica dell’incidente e, soprattutto, come abbia fatto a cadere precipitando di sotto effettuando un volo di alcuni metri.
Sono ore di apprensione per la ragazzina che sta lottando tra la vita e la morte. Le sue condizioni, sin dal primo momento del suo arrivo nel nosocomio della Capitale, sono apparse molto gravi. In un primo momento la giovane era stata portata all’ospedale “San Paolo” di Civitavecchia. Poi il trasferimento in eliambulanza, appunto, al “Gemelli” dove si trova attualmente.
Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali la ragazzina si trova nel reparto di terapia intensiva in gravissime condizioni. Subito sono state avviate le indagini da parte delle forze dell’ordine. Sotto shock gli amici che si trovavano con lei ed hanno visto la scena con i loro occhi. Al momento la prima ipotesi è che si sia trattata di una caduta accidentale.
Non ci sono mai state così tante presenze di pellegrini in una sola giornata, tanto…
L'ultimo episodio ha visto protagonista una donna peruviana a Sorrento fermata mentre prelevava illegalmente dei…
Si tinge di mistero la morte di Simona Cinà, la ragazza di 20 anni che…
Choc sul TGV per Parigi: una coppia derubata di 350.000 euro in gioielli di lusso…
Τα Καλύτερα Φρουτάκια στο Καζίνο 7Bit: Ένας Πλήρης Οδηγός Ως έμπειρος παίκτης με 15 χρόνια…
Introduction If you are a fan of online casinos and online slots, you have probably…