Dramma in città, coppia trovata senza vita: chi erano le vittime

Un vero e proprio dramma quello che ha colpito la città nelle ultime ore, coppia trovata senza vita: chi erano le vittime 

Una scoperta agghiacciante quella che è stata effettuata nella giornata di ieri dove, in un appartamento a Lonate del Garda (provincia di Brescia) sono stati ritrovati i corpi di una coppia. Sul posto i carabinieri che hanno avviato le prime indagini di rito. Anche se l’ipotesi più accreditata, fino a questo momento, è quella che porta all’omicidio-suicidio. Successivamente sono uscite anche altre informazioni su chi erano le vittime.

Omicidio-suicidio
Chi erano le vittime (Ansa Foto) Cityrumors.it

Si trattava di un uomo e di una donna: Cristian Catalano (anni 49) ed una donna di origine cinese (45). Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni pare che lui abbia ucciso la compagna e poi si sarebbe tolto la vita tagliandosi le vene. Il tutto è avvenuto nel loro appartamento alla Madonna della Scoperta di Lonato. Nessun vicino si è reso conto di una possibile lite avvenuta tra i due né altro. A quanto pare il delitto si sarebbe verificato nella notte tra Pasquetta e martedì 2 aprile.

Brescia, omicidio-suicidio: coppia ritrovata senza vita

Solamente nelle ultime ore il ritrovamento dei due cadaveri. Ad avviare le indagini i militari dell’arma della compagnia di Desenzano e di Lonato, coordinate dal pm Alessio Bernardi. Nel frattempo si continua a ricostruire gli ultimi atti di vita della coppia. La donna sarebbe rimasta qualche giorno in città per festeggiare Pasqua insieme al compagno. I due, a quanto pare, si stavano frequentando da qualche mese. Sabato sera erano andati a cena fuori a Peschiera del Garda.

Omicidio-suicidio
Omicidio-suicidio a Brescia (Ansa Foto) Cityrumors.it

La donna avrebbe mantenuto i contatti con i suoi parenti ed amici fino alla giornata di domenica. Poi il nulla. Proprio i suoi familiari, preoccupati dalla sua assenza, hanno fatto lanciare l’allarme. Solamente grazie alla localizzazione del cellulare di lei sono riusciti ad individuare l’appartamento. Dopo aver notato alcune macchie di sangue sul vetro la chiamata al 112. Poi la terribile scoperta: la coppia a terra in una pozza di sangue, entrambi con le vene tagliate.

Nella casa sarebbero stati trovati altri coltelli ed attrezzi. L’ipotesi più probabile, come annunciato in precedenza, è che si sia trattato di un omicidio-suicidio. Le salme si trovano all’Istituto di medicina legale del Civile di Brescia. Nelle prossime ore saranno eseguite le prime autopsie. Fino a questo momento nessuna ipotesi viene scartata, anche se risulta molto difficile che una terza persona sia coinvolta. L’appartamento è stato sottoposto a sequestro.

Impostazioni privacy