Dramma in città, precipita dal balcone: bambino in rianimazione

Dramma in città dove un bambino di 4 anni è precipitato dal balcone della propria abitazione: in questo momento si trova in rianimazione

Sono a dir poco agghiaccianti le notizie che arrivano direttamente da Eboli (provincia di Salerno) dove si è verificato, nelle ultime ore, un tragico episodio che ha scosso una intera comunità. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che un bambino di quattro anni sia precipitato dal balcone della propria abitazione. Un volo di alcuni metri, un impatto terribile cadendo nel vuoto dal primo piano dell’appartamento.

E' accaduto ad Eboli
Bimbo cade dal balcone della propria abitazione (Ansa Foto) Cityrumors.it

Il tutto è accaduto nelle prime ore del mattino di questa domenica 24 marzo, precisamente nella località di Santa Cecilia. Sul posto, oltre l’ambulanza, anche i carabinieri. Proprio i militari dell’arma hanno avviato le prime indagini di rito per cercare di capire cosa sia davvero successo. A quanto pare il piccolo stava giocando con un secchio quando, per cause ancora da accertare, non ha perso l’equilibrio ed è caduto nel vuoto.

Eboli, bambino cade dal primo piano: in rianimazione al Santobono

La situazione si è fatta immediatamente grave quando il piccolo non rispondeva per via delle gravi ed importanti ferite riportate. In un primo momento era stato portato all’ospedale di Battipaglia. Le sue condizioni, però, destavano molta preoccupazione. Tanto è vero che è stato necessario il trasferimento all’ospedale “Santobono” di Napoli.

E' accaduto ad Eboli
Bambino in rianimazione al Santobono dopo essere caduto dal primo piano (Ansa Foto) Cityrumors.it

Il piccolo, in questo momento, si trova ancora in rianimazione. Le sue condizioni sono molto gravi. Disperati i genitori del piccolo che attendono notizie dall’esterno del nosocomio. Nel frattempo, come annunciato in precedenza, i carabinieri stanno ancora avviando i primi accertamenti per fare luce su quanto accaduto questa mattina. Anche se la prima ipotesi è quella che si sia tratta di un episodio accidentale. Lo stesso che ha sconvolto una intera comunità che spera, quanto prima, che il piccolo possa farcela.

Impostazioni privacy