Dramma nel Paese, terrificante scoperta: neonati trovati morti nel congelatore

Dramma nel Paese, terrificante scoperta: neonati trovati morti nel congelatore 

Una vicenda che supera i limiti della drammaticità quella che arriva direttamente dagli Stati Uniti D’America. Ci troviamo a Boston dove sono stati rinvenuti resti umani di quattro bambini (due femmine e due maschi) all’interno di un congelatore. Corpi che sono stati rivenuti nell’abitazione della madre naturale. Fino a questo momento, però, la cosa più assurda è che non si è ancora svolto un procedimento penale e la donna sta sfuggendo a tutte le accuse che le stanno piovendo addosso.

Scoperta drammatica
Orrore nel Paese (Ansa Foto) Cityrumors.it

Il tragico ritrovamento è avvenuto il 18 novembre del 2022 da parte dei familiari della madre. Gli stessi che stavano pulendo l’appartamento. I corpicini sono stati rinvenuti in delle scatole per scarpe ed avvolte nella carta stagnola e inserite, appunto, nel congelatore. Nel corso delle indagini si è scoperto che i quattro fratelli avevano tra le 37 e 40 settimane. Cordoni ombelicali ancora intatti e sui loro corpi non sono stati rinvenuti segni di ferite.

USA, 4 neonati ritrovati nel congelatore: la madre non può essere processata

Gli investigatori, fino ad ora, non hanno ancora capito dove siano nati i bambini e come siano morti. Non solo: anche come la madre abbia nascosto le gravidanze. Resta da capire se i quattro neonati fossero vivi o morti al momento della nascita. Come annunciato in precedenza, però, quello che sta facendo veramente discutere è il fatto he la giustizia non abbia ancora fatto la sua parte in questa vicenda.

Scoperta drammatica
Orrore nel Paese (Ansa Foto) Cityrumors.it

A quanto pare il padre biologico dei quattro nascituri è venuto a mancare e la madre ha dei problemi cognitivi che la rendono incapace di sostenere un processo. Già nei primi interrogatori la donna è apparsa, in più di una occasione, confusa con gli agenti. A questi ultimi ha riferito che sembrava davvero non sapere dove e con chi fosse in quel momento.

In merito a questa vicenda sono arrivate le parole del procuratore distrettuale di Suffolk, Kevin Hayden: “Questa indagine è una delle più complesse, insolite e sconcertanti che questo ufficio abbia mai affrontato“. Segno del fatto che la madre difficilmente potrà essere incolpata della morte dei 4 neonati e processata. Anche il pubblico ministero del Massachusetts ha fatto sapere che non ha alcuna intenzione di procedere con alcuna accusa.

Impostazioni privacy