Dramma+per+il+senatore+Occhiuto%2C+il+figlio+precipita+dall%26%238217%3Bottavo+piano
cityrumorsit
/cronaca/dramma-per-il-senatore-occhiuto-il-figlio-precipita-dallottavo-piano.html/amp/
Cronaca

Dramma per il senatore Occhiuto, il figlio precipita dall’ottavo piano

Il giovane si sarebbe esposto dalla finestra ed è caduto giù, il ragazzo è stato immediatamente soccorso da un’ambulanza 

Una vera tragedia ha colpito un volto importante della politica italiana. Francesco Occhiuto, figlio dell’ex sindaco di Cosenza e senatore di Forza Italia, Mario Occhiuto, è precipitato dalla finestra della sua abitazione ed è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Cosenza.

Dramma per il senatore Occhiuto, il figlio precipita dall’ottavo piano (Ansa Foto) Cityrumors.it

Il giovane, di 30 anni, è precipitato dall’ottavo piano ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove, al momento, è ricoverato in rianimazione.

Le sue condizioni sarebbero molto gravi e la famiglia è tutta in ospedale. Il giovane è nipote dell’attuale governatore della Calabria, Roberto Occhiuto. Il presidente della Regione sta arrivando a Cosenza.

Massimo riserbo sulle dinamiche dell’incidente

Da quanto appreso il giovane è stato immediatamente soccorso da un’ambulanza del 118 che dopo aver praticato le prime manovre di rianimazione lo ha trasportato all’Annunziata di Cosenza in gravissime condizioni, mentre sul posto si sono recate due pattuglie della Polizia di Stato. Sulla dinamiche dell’incidente c’è il massimo riserbo.

Mentre i sanitari stanno tentando di salvare la vita il giovane, sarebbe stato deciso un trasferimento in elisoccorso verso il nosocomio di Catanzaro per essere ricoverato nel reparto di rianimazione.

Massimo riserbo sulle dinamiche dell’incidente (Ansa Foto) Cityrumors.it

Una notizia che ha sconvolto una città intera e una famiglia che in città è molto nota. Davanti all’ospedale Annunziata sono arrivati diversi amici e conoscenti del Senatore, ma anche l’attuale sindaco di Cosenza Franz Caruso, la presidente della Provincia e sindaco di San Giovanni In Fiore, Rosaria Succurro e il vicepresidente del Consiglio regionale della Calabria, il vicepresidente del Consiglio regionale della Calabria, Pierluigi Caputo, molto vicino alla famiglia Occhiuto, molto vicino alla famiglia Occhiuto. È atteso anche l’arrivo del presidente della Regione, Roberto Occhiuto.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Chi era Matteo Franzoso, lo sciatore morto in Cile durante un allenamento

Ancora un lutto sconvolge lo sport italiano. La morte di Franzoso ha lasciato un vuoto…

3 ore ago

Caos in alta quota: rissa per motivi religiosi su un aereo in volo da Tel Aviv

Una lite per motivi religiosi scatena il caos su un aereo. La polizia interviene all'atterraggio…

4 ore ago

Il mistero dell’UFO dello Yemen: “Il video parla da solo” – VIDEO

Una prova che fa tremare il Congresso. Il filmato di un missile che si scontra…

20 ore ago

Pace, democrazia e tanto altro: il messaggio di Papa Leone è chiaro

Prevost la prima intervista da Papa l'ha rilasciata ad un quotidiano peruviano e un giornale…

1 giorno ago

Violentano una ragazzina e postano video, città sotto shock: ci sono due indagati

Un episodio avvenuto nelle scorse settimane ha sconvolto l'intera città. Due persone ora risultano indagate…

2 giorni ago

Meteo, caldo anomalo: temperature record nei prossimi giorni

Anche se l'estate astronomica sta per terminare, nei prossimi giorni sulla nostra Penisola sono previste temperature in…

2 giorni ago