Dramma+per+il+senatore+Occhiuto%2C+il+figlio+precipita+dall%26%238217%3Bottavo+piano
cityrumorsit
/cronaca/dramma-per-il-senatore-occhiuto-il-figlio-precipita-dallottavo-piano.html/amp/
Cronaca

Dramma per il senatore Occhiuto, il figlio precipita dall’ottavo piano

Il giovane si sarebbe esposto dalla finestra ed è caduto giù, il ragazzo è stato immediatamente soccorso da un’ambulanza 

Una vera tragedia ha colpito un volto importante della politica italiana. Francesco Occhiuto, figlio dell’ex sindaco di Cosenza e senatore di Forza Italia, Mario Occhiuto, è precipitato dalla finestra della sua abitazione ed è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Cosenza.

Dramma per il senatore Occhiuto, il figlio precipita dall’ottavo piano (Ansa Foto) Cityrumors.it

Il giovane, di 30 anni, è precipitato dall’ottavo piano ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove, al momento, è ricoverato in rianimazione.

Le sue condizioni sarebbero molto gravi e la famiglia è tutta in ospedale. Il giovane è nipote dell’attuale governatore della Calabria, Roberto Occhiuto. Il presidente della Regione sta arrivando a Cosenza.

Massimo riserbo sulle dinamiche dell’incidente

Da quanto appreso il giovane è stato immediatamente soccorso da un’ambulanza del 118 che dopo aver praticato le prime manovre di rianimazione lo ha trasportato all’Annunziata di Cosenza in gravissime condizioni, mentre sul posto si sono recate due pattuglie della Polizia di Stato. Sulla dinamiche dell’incidente c’è il massimo riserbo.

Mentre i sanitari stanno tentando di salvare la vita il giovane, sarebbe stato deciso un trasferimento in elisoccorso verso il nosocomio di Catanzaro per essere ricoverato nel reparto di rianimazione.

Massimo riserbo sulle dinamiche dell’incidente (Ansa Foto) Cityrumors.it

Una notizia che ha sconvolto una città intera e una famiglia che in città è molto nota. Davanti all’ospedale Annunziata sono arrivati diversi amici e conoscenti del Senatore, ma anche l’attuale sindaco di Cosenza Franz Caruso, la presidente della Provincia e sindaco di San Giovanni In Fiore, Rosaria Succurro e il vicepresidente del Consiglio regionale della Calabria, il vicepresidente del Consiglio regionale della Calabria, Pierluigi Caputo, molto vicino alla famiglia Occhiuto, molto vicino alla famiglia Occhiuto. È atteso anche l’arrivo del presidente della Regione, Roberto Occhiuto.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

5 giorni ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

3 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

3 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

3 settimane ago