Duplice+omicidio+in+citt%C3%A0%3A+l%26%238217%3Bipotesi+degli+inquirenti
cityrumorsit
/cronaca/duplice-omicidio-in-citta-lipotesi-degli-inquirenti.html/amp/
Cronaca

Duplice omicidio in città: l’ipotesi degli inquirenti

Quanto successo a Roma nella giornata di ieri, lunedì 14 aprile, è sempre più un mistero. C’è una ipotesi da parte degli inquirenti da capire

Si tinge di giallo quanto successo a Roma nella serata di ieri, lunedì 14 aprile. Un uomo e una donna di origine cinese sono stati uccisi non distanti dalla loro abitazione. Stando alle prime informazioni raccolte dagli inquirenti, la coppia era arrivata in bicicletta quando improvvisamente sono stati raggiunti da almeno dei colpi di pistola calibro 9, di cui diversi alla testa. E per loro non c’è stato niente da fare.

Duplice omicidio in città: l’ipotesi degli inquirenti (Ansa) – cityrumors.it

Il personale medico, infatti, non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine da parte dei carabinieri per avere un quadro più chiaro. I punti da verificare sono ancora diversi e per questo motivo gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà e quali saranno le novità su un duplice omicidio che è ancora tinto di giallo.

Il punto sulle indagini

Le indagini sono ancora in corso e per il momento gli inquirenti preferiscono non scartare nessuna ipotesi. Ma la pista principale sembra essere quella di un regolamento di conti. Secondo quanto riferito dall’Adnkronos, infatti, le due vittime erano già note alle forze dell’ordine: l’uomo per precedenti contro il patrimonio e le donne per un gioco d’azzardo.

Il killer avrebbe agito con l’obiettivo di ucciderli e per questo motivo l’ipotesi principale è quella di un regolamento di conti. Non è da escludere che si possano avere dei collegamenti anche con “la guerra delle grucce” di Prato, ma per il momento si tratta di una semplice pista da verificare. Di certo i punti da verificare sono diversi e gli inquirenti stanno scavando nella vita dei due per avere delle informazioni maggiori.

Il punto sulle indagini (Ansa) – cityrumors.it

Al momento non sono emersi elementi utili dalle telecamere per riuscire ad identificare il killer. Si spera di riuscire a risalire alla sua identità tramite i testimoni. Una vicenda che comunque ha ancora diversi punti da chiarire e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa è successo nella serata di ieri a Roma.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Il dl Sport fa discutere, il Quirinale ferma tutto: cosa succede

Il governo con un decreto ha deciso di modificare alcune norme presenti nel panorama sportivo.…

2 ore ago

La storia d’amore più tenace di sempre: proposta di matrimonio per 43 volte

Luke Wintrip ha dovuto fare 43 proposte di matrimonio a Sarah prima del "sì"! Una…

7 ore ago

Caso Chiara Poggi, tutti contro tutti dallo sfogo del generale Garofano e tanto altro: che succede

Non finisce mai di stupire il caso relativo all'omicidio di Garlasco con la Procura di…

18 ore ago

West Nile, rischio pandemia: il picco arriverà a Ferragosto

Il terzo bollettino della sorveglianza dell'Istituto Superiore di Sanità, pubblicato oggi, parla di 89 casi…

22 ore ago

Mondiali di nuoto, Cerasuolo d’oro. Scozzoli in esclusiva: “E’ stato il più lucido. Sul futuro…”

Il primo oro in vasca ai Mondiali di Singapore è arrivato da Simone Cerasuolo. Ai…

1 giorno ago

Basket, finale a sorpresa: un dildo verde brillante interrompe la partita – VIDEO

Un episodio choc interrompe la finale WNBA tra Valkyries e Dream: un dildo verde brillante…

1 giorno ago