Era+sparita+da+pi%C3%B9+di+un+mese+ma+grazie+alla+diretta+tv+%C3%A8+successo+qualcosa+d%26%238217%3Bincredibile
cityrumorsit
/cronaca/era-sparita-da-piu-di-un-mese-ma-grazie-alla-diretta-tv-e-successo-qualcosa-dincredibile.html/amp/
Cronaca

Era sparita da più di un mese ma grazie alla diretta tv è successo qualcosa d’incredibile

Genitori e amici preoccupati da giorni e non sapevano che fine avesse fatto, ma grazie a due giornalisti è accaduto l’impensabile

Il miracolo in diretta televisiva. Quando nessuno se l’aspettasse, ecco che una ragazza che da giorni si cercava in tutta Italia è stata ritrovata sana e salva.

Una ragazza che era sparita da settimane è stata ritrovata da Chi l’ha visto (screenshot Cityrumors.it)

Tutto è bene quel che finisce bene, soprattutto e nel caso specifico di Anastasia che è stata ritrovata dopo giorni di ricerche estenuanti. Su di lei lo strazio dei genitori che erano ospiti fissi della trasmissione Chi l’ha Visto, con il papà che c’era ogni volta e ogni volta si lasciava andare ad appelli.

E’ stata ritrovata alla fine Anastasia, la 16enne scomparsa da Viareggio a inizio settembre e oggi 18 ottobre, grazie ai due inviati di ‘Chi l’ha visto?’, Raffaella Griggi e Gianlorenzo Gregoretti è stata prima localizzata e poi ritrovata in Francia, anche grazie alle di due telespettatori, due amici veneti, con uno dei due che vive a Parigi, nella puntata di mercoledì scorso.

La ragazza, Anastasia, sta bene, ed è quello che conta più di ogni altra cosa, ma non è sola, bensì in compagnia di quello che lei stessa ritiene essere il suo fidanzato, tanto che lei in prima persona ha parlato velocemente di quanto accaduto e rivelando che è in compagnia di un uomo che si chiama Paul, un ragazzo che aveva conosciuto e frequentato nella sua città.

“Voglio sposarmi”, l’appello di Anastasia

Non è stata di tante parole la ragazza, solo cercare di tranquillizzare la famiglia, gli amici e i tanti telespettatori che hanno cercato di dare una mano. “Stiamo bene“, ha detto Paul, “siamo innamorati e vogliamo sposarci”. Una storia terminata a lieto fine, ma il papà ha sofferto tanto.

Il padre si chiama Giancarlo, ed è stato sempre e solo in diretta ogni settimana nella famosa trasmissione in programma di Rai 3, e ogni volta non faceva che ripetere che era molto per l’assenza della figlia, ma allo stesso tempo ci ha tenuto a ringraziare ogni persona che in queste settimane si è prodigata per dare una mano e cercare di rintracciare Anastasia.

Anastasia è stata ritrovata in Francia insieme a un ragazzo di nome Paul e i due vogliono sposarsi (screenshot Cityrumors.it)

Ora la famiglia, grazie anche a Chi l’Ha Visto? cercherà di mettersi in contatto con Anastasia e proverà a capire quello che è successo e perché questa ragazza ha lascia casa, facendo preoccupare così tanto la sua famiglia. Di sicuro la trasmissione tanto nota su Rai 3 è riuscita nel suo intento, ovvero quello non solo dio avere notizie, ma anche di rintracciare la ragazza e metterla in contatto con la sua famiglia.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Lamine Yamal e l’amore: “Non posso avere una ragazza”. Il motivo lascia tutti di stucco

Il fuoriclasse del Barcellona stupisce tutti: ecco il motivo per il quale non può avere…

10 ore ago

TARI: se vivi in questo Comune dal 2026 non dovrai più pagarla

Ottime notizie ma non per tutti: chi ha la residenza in un certo Comune, a…

14 ore ago

Perché Italia 1 trasmette sempre Una Poltrona per Due la sera della Vigilia

Anno dopo anno, si rinnova una tradizione che è diventata virale e che raccoglie sempre…

15 ore ago

10 messaggi WhatsApp per dire Buon Natale: la guida all’augurio di buone feste natalizie

Come augurare Buon Natale via WhatsApp in maniera originale: scegliamo le formune che fanno al…

16 ore ago

Regali di Natale, sei in super ritardo e zero idee: i pensieri last minute che ti salvano

Se sei tra chi ha ancora qualche regalo da recuperare e zero idee ti salviamo…

19 ore ago

Aborti spontanei o complicazioni legate al parto: arriva la svolta! Una scoperta mai vista

 Un gruppo di scienziati ha ufficializzato una scoperta unica. Destinata ad aiutare milioni di coppie…

21 ore ago