Era+sparita+da+pi%C3%B9+di+un+mese+ma+grazie+alla+diretta+tv+%C3%A8+successo+qualcosa+d%26%238217%3Bincredibile
cityrumorsit
/cronaca/era-sparita-da-piu-di-un-mese-ma-grazie-alla-diretta-tv-e-successo-qualcosa-dincredibile.html/amp/
Cronaca

Era sparita da più di un mese ma grazie alla diretta tv è successo qualcosa d’incredibile

Genitori e amici preoccupati da giorni e non sapevano che fine avesse fatto, ma grazie a due giornalisti è accaduto l’impensabile

Il miracolo in diretta televisiva. Quando nessuno se l’aspettasse, ecco che una ragazza che da giorni si cercava in tutta Italia è stata ritrovata sana e salva.

Una ragazza che era sparita da settimane è stata ritrovata da Chi l’ha visto (screenshot Cityrumors.it)

Tutto è bene quel che finisce bene, soprattutto e nel caso specifico di Anastasia che è stata ritrovata dopo giorni di ricerche estenuanti. Su di lei lo strazio dei genitori che erano ospiti fissi della trasmissione Chi l’ha Visto, con il papà che c’era ogni volta e ogni volta si lasciava andare ad appelli.

E’ stata ritrovata alla fine Anastasia, la 16enne scomparsa da Viareggio a inizio settembre e oggi 18 ottobre, grazie ai due inviati di ‘Chi l’ha visto?’, Raffaella Griggi e Gianlorenzo Gregoretti è stata prima localizzata e poi ritrovata in Francia, anche grazie alle di due telespettatori, due amici veneti, con uno dei due che vive a Parigi, nella puntata di mercoledì scorso.

La ragazza, Anastasia, sta bene, ed è quello che conta più di ogni altra cosa, ma non è sola, bensì in compagnia di quello che lei stessa ritiene essere il suo fidanzato, tanto che lei in prima persona ha parlato velocemente di quanto accaduto e rivelando che è in compagnia di un uomo che si chiama Paul, un ragazzo che aveva conosciuto e frequentato nella sua città.

“Voglio sposarmi”, l’appello di Anastasia

Non è stata di tante parole la ragazza, solo cercare di tranquillizzare la famiglia, gli amici e i tanti telespettatori che hanno cercato di dare una mano. “Stiamo bene“, ha detto Paul, “siamo innamorati e vogliamo sposarci”. Una storia terminata a lieto fine, ma il papà ha sofferto tanto.

Il padre si chiama Giancarlo, ed è stato sempre e solo in diretta ogni settimana nella famosa trasmissione in programma di Rai 3, e ogni volta non faceva che ripetere che era molto per l’assenza della figlia, ma allo stesso tempo ci ha tenuto a ringraziare ogni persona che in queste settimane si è prodigata per dare una mano e cercare di rintracciare Anastasia.

Anastasia è stata ritrovata in Francia insieme a un ragazzo di nome Paul e i due vogliono sposarsi (screenshot Cityrumors.it)

Ora la famiglia, grazie anche a Chi l’Ha Visto? cercherà di mettersi in contatto con Anastasia e proverà a capire quello che è successo e perché questa ragazza ha lascia casa, facendo preoccupare così tanto la sua famiglia. Di sicuro la trasmissione tanto nota su Rai 3 è riuscita nel suo intento, ovvero quello non solo dio avere notizie, ma anche di rintracciare la ragazza e metterla in contatto con la sua famiglia.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

3 ore ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

5 ore ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

9 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

12 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

17 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

1 giorno ago