Esplode+il+telefonino%2C+sterminata+un%26%238217%3Bintera+famiglia
cityrumorsit
/cronaca/esplode-il-telefonino-sterminata-unintera-famiglia.html/amp/

Esplode il telefonino, sterminata un’intera famiglia

Una vicenda pazzesca e fuori da ogni logica, ma a confermare tutto sono le stesse forze dell’ordine che non si capacitano di cosa è avvenuto

Una tragedia che lascia a bocca aperta, una notizia che spiazza. E colpisce per la drammaticità di quello che è avvenuto, ma soprattutto la causa che ha provocato questa situazione così allucinante e incredibile, visto che a pagarne il prezzo è stata una famiglia intera.

Un telefonino cellullare è esploso e andando a fuoco ha ucciso una famiglia intera (Screenshot Cityrumors.it)

Quanto è successo in Spagna è difficile da raccontare e ripotare, soprattutto per l’unicità dell’informazione, del dramma che ne è venuto fuori. A Guillena, un piccolo paese in provincia di Siviglia, la batteria di un telefono cellulare mentre era in carica attaccata a una presa di corrente è esplosa, provocando un incendio incredibile in pochissimi istanti che non ha lasciato scampo a una intera famiglia.

Tra le fiamme e in maniera allucinante, sono morte quattro persone che facevamo parte della stessa famiglia: i coniugi José Antonio Rendón, 48 anni, e Antonia Hidalgo, 52 anni, e i loro figli Adrián, 16 anni, e José Antonio, 21. Perfino la Guardia Civil, che sta conducendo le indagini, non credeva a quello che stava accadendo e a quello che ha visto.

Un incidente, non ci sono dubbi, ma tragico e senza che nessuno potesse fare qualcosa per impedirlo, anche perché non sarebbe stato possibile salvare le persone che stavano dentro l’abitazione perché tutto è stato velocissimo e rapidissimo. Le fiamme sono divampate di prima mattina in un’abitazione su due piani dove viveva la famiglia. Tre membri della famiglia si trovavano in casa mentre è scoppiato l’incendio, padre, madre e e uno dei figli, l’altro, il più grande, non era in casa al momento dell’incendio, ma è rientrato e ha cercato di salvare la sua famiglia.

Un dramma che ha sconvolto la Spagna

Ha provato con tutte le sue forze, è entrato nell’abitazione per cercare di salvare il papà, la mamma e il fratello, ma era troppo tardi, non si è arreso, ma alla fine non ce l’ha fatta nemmeno lui. Secondo le prime ricostruzioni, la prima chiamata ai vigili del fuoco è stata fatta alle otto e sei minuti, ma quando i pompieri sono arrivati sul posto le fiamme avevano già avvolto tutta la casa.

Tanti residenti hanno tentato di salvare la famiglia che era rimasta all’interno della casa ma non ci sono riusciti. I vigili del fuoco hanno poi trovato i corpi. L’intera famiglia è morta per l’inalazione di fumo.

Una tragedia famigliare che ha sconvolto l’intera Spagna (Ansa Foto) Cityrumors.it

Tutto è nato, almeno da quello che stanno ricostruendo i vigili del fuoco di Siviglia, dalla batterai di un cellulare che è esplosa dando così origine ad un devastante incendio che non ha lasciato scampo a una famiglia che era nella propria abitazione ed era in pace. Un episodio brutto che ha sconvolto tutta la Spagna.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Caos sul treno, rissa per un biglietto e spruzzate di deodorante

Una capotreno viene aggredita da un passeggero su un treno belga. Per difendersi, usa un…

2 ore ago

Somalinin İkonik Ayaqqabısı Pinco Geyim Mədəniyyətindəki Yeri və Mənası

Pinco-nun Somali bazarı üçün istehsal etdiyi mebel, qapı və interyer elementləri. Məhsul çeşidləri, materiallar və…

10 ore ago

Sceglie la clinica dei vip per il trapianto dei capelli, ma muore sotto i ferri

Un uomo aveva deciso di intervenire per migliorare la sua situazione relativa alla cute, ma…

11 ore ago

L’arresto a Malpensa: un terrorista a bordo di un aereo

La polizia ha bloccato un aereo in fase di decollo,l'arresto a Malpensa, di un uomo…

21 ore ago

Matteo Materazzi e la battaglia contro la Sla. La moglie: “Non so quanto tempo ancora avrà”

Un fratello Campione del Mondo, una vita legata comunque al calcio grazie al lavoro da…

21 ore ago

Gratteri e i segreti delle nuove mafie: “Ecco come agiscono”

Il procuratore di Napoli in un'intervista a 'Il Giornale' si è soffermato su come sono…

23 ore ago