Francesco Totti potrebbe presto vestire la maglia del Como, alimentando le speranze dei tifosi e il fascino mediatico.
L’ipotesi di un ritorno in campo di Francesco Totti si fa sempre più concreta. Le recenti dichiarazioni dell’ex attaccante della Roma e della Nazionale italiana sembrano avvalorare questa possibilità, con un tam-tam mediatico che lo vedrebbe accasarsi sulle rive del lago di Como.
La società calcistica del Como, infatti, non nasconde il suo interesse per il celebrity-marketing, puntando sui benefici di visibilità che personaggi famosi possono portare al brand Como Calcio.
Negli ultimi tempi, lo stadio Sinigaglia ha visto tra i suoi spettatori celebrità del calibro di Hugh Grant, Andrew Garfield e Kate Beckinsale, aumentando l’appeal del club. Ma quanto potrebbe guadagnare il Pupone al Como? “I calciatori sono comunque lavoratori subordinati e devono sottostare alle leggi statali in materia, nonché a quelle federali della Federazione Italiana Gioco Calcio” spiega Leone Zilio, avvocato esperto di diritto sportivo per lo studio legale e fiscale Rödl & Partner.
Il ritorno di Totti sul campo non sarebbe solo un colpo di scena per i tifosi, ma anche una mossa strategica per il Como, che potrebbe beneficiare enormemente in termini di visibilità e marketing. Resta da vedere se il sogno dei tifosi diventerà realtà, ma una cosa è certa: l’idea di rivedere Totti in azione fa già battere i cuori di molti appassionati di calcio.
Una capotreno viene aggredita da un passeggero su un treno belga. Per difendersi, usa un…
Pinco-nun Somali bazarı üçün istehsal etdiyi mebel, qapı və interyer elementləri. Məhsul çeşidləri, materiallar və…
Un uomo aveva deciso di intervenire per migliorare la sua situazione relativa alla cute, ma…
La polizia ha bloccato un aereo in fase di decollo,l'arresto a Malpensa, di un uomo…
Un fratello Campione del Mondo, una vita legata comunque al calcio grazie al lavoro da…
Il procuratore di Napoli in un'intervista a 'Il Giornale' si è soffermato su come sono…